“L’ho lasciato…” | Isabella, la verità dopo Uomini e Donne | Nessuno l’ha mai saputo

Uomini e Donne, Trono Over, Isabella Ricci è stata indubbiamente una della grandi, grandissime protagoniste di questa edizione. E ora, felicissima con il suo Fabio Mantovani, con il quale fa coppia fissa e ha trascorso un magico Natale, si lascia andare a una confidenza

Uomini e Donne, Trono Over, Isabella Ricci grande protagonista di questa edizione, è felice con il suo Fabio

Isabella Ricci, parliamoci chiaro e non ce ne vogliano le altre dame, è stata indubbiamente una delle più accattivanti protagoniste di questa edizione di Uomini e Donne. Già presente nella scorsa, non era riuscita a trovare l’amore ma poi ha deciso di riprovarci.

E così, alla fine, memore del detto, ” chi la dura la vince”, l’ha trovato negli occhi di Fabio Mantovani che è giunto alla corte di Queen Mary proprio per tentare di rubarle il cuore. A quanto pare il cavaliere non era un gran fan del noto dating show di Canale 5 ma un giorno, compiendo il classico zapping, si è imbattuto in un primo piano che mostrava sul Piccolo Schermo una donna molto bella e affascinante che ha catturato in men che non si dica la sua attenzione.

Così ha proseguito ad ascoltarla e poi ha deciso di contattare la redazione per cercare di conquistarla. Impresa che, come abbiamo poi appurato, gli è riuscita e pure alla grande!

Ma se ciò è ormai noto non lo è che la donna abbia pensato, prima di conoscerlo, di abbandonare il programma

Voleva lasciare il dating: era stanca delle litigate con Gemma e Gianni!

In pratica, come certamente ricorderete, lei è stata assente in alcune puntate, o meglio per la bellezza di due registrazioni consecutive. Non era stata forse bene o aveva avuto dei problemi? No, nessuno di tutto questo: a quanto pare non era voluta andare in trasmissione per un po’ di tempo perché stanca, per non dire proprio stufa, di una situazione che si era creata in studio e che per lei era diventata assolutamente ingestibile e insostenibile.

“”Non me la sentivo di continuare solo per litigare“, ha candidamente confessato la Ricci durante una sua chiacchierata a cuore aperto per MondoTV24.

Un cuore che ora batte forte per il suo Fabio con il quale ha trascorso un magico Natale, a detta sua, “il più bello della sua vita”, e con il quale ha iniziato una quotidianità fatta di meravigliosi e dolcissimi momenti che lei condivide con i fan sui Social.

Per lei lui è stato più importante di tutto il resto

Tra l’altro quando lei è rientrata in trasmissione, dopo la sua chiacchieratissima assenza, ha trovato lì per lei il nuovo cavaliere.

“Mi hanno convinto a tornare e c’era Fabio”, ha dichiarato l’ex dama che ha trovato proprio  in lui ciò che stava cercando  da tempo in un uomo.

Per lei la loro conoscenza era diventata talmente importante da permetterle di mettere una pezza sopra le litigate con Gemma Galgani e con Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne, che dopo averla presa inizialmente in simpatia ha incominciato a criticarla aspramente.

 

 

Impostazioni privacy