Jasmine Carrisi ve la ricordate così? Dimenticatela! Ecco il nuovo look

Quale donna non ama cambiare? Dalla giovane alla matura, ogni donna è alla costante ricerca della sua immagine ideale… Così anche Jasmine Carrisi.

Jasmine Carrisi 20211229-tipiu-com

Il cambio look di Jasmine Carrisi

La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha deciso di salutare l’anno vecchio con un cambio look davvero epocale: addio lunga chioma biondo miele, che la contraddistingueva, benvenuti capelli castani con una frangia un po’ punk! Un deciso cambio d’immagine, non c’è che dire, uno di quelli che osano solo le persone davvero sicure di sé.

Tutti a favore dei capelli castani!

Quali sono state le reazioni dei suoi numerosi follower? Dalla mamma Loredana alla zia Raffaella ai tanti ammiratori della figlia di Albano, tutti hanno fatto i complimenti alla ragazza per il cambio look evidenziando come stesse bene con i capelli castani. Va da sé che in molti abbiano solo commentato la notevole avvenenza della ragazza, senza concentrarsi particolarmente sul… colpo di testa!

Critiche alle labbra

C’è però una frangia di utenti, che ovviamente non definiamo ammiratori, che non ha potuto esimersi dal commentare negativamente una parte del volto di Jasmine. Non parliamo dei capelli ma delle labbra, che sono apparse troppo gonfie, secondo alcuni “quasi sul punto di esplodere”.

Jasmine Carrisi new look 20211229-tipiù.com

La figlia di Albano replica con ironia

Jasmine ha grazia e senso dell’umorismo, oltre a una notevole tolleranza, perciò ha risposto a tono a critiche che volevano ferirla, dimostrando una classe superiore. A chi faceva un paragone con Lulù del Grande Fratello Vip ha replicato “La amo Lulù”, a chi invece commentava in negativo le labbra ha risposto:”Spaccano!”

L’acceso dibattito sotto il post

Sotto la foto di Jasmine si è orchestrato un vivo dibattito tra chi criticava Albano e Loredana Lecciso che le avevano “permesso” di sottoporsi a un cambiamento così drastico e chi invece di rimando accusava i leoni – o le leonesse – da tastiera in età matura che facevano commenti del genere sotto il profilo Instagram di una ventenne che ha tutto il diritto di giocare con la sua immagine, se lo ritiene opportuno, senza dover rendere conto al popolo dei social.

Senza contare che certi risultati si possono raggiungere non per forza con un filler o un intervento estetico ma con cosmetici, come gloss volumizzanti, particolarmente performanti.

 

Impostazioni privacy