Ilary Blasi, il cambio di look di Natale è pazzesco: eccola

Cambio di look per Ilary Blasi: la signora Totti lascia i fan letteralmente a bocca aperta. Un nuovissimo taglio di capelli che la fa sembrare ancora più bella, chic ed elegante come non mai!

Ilary Blasi, bellissima, amatissima e camaleontica!

Ilary Blasi è oggi una delle conduttrici di casa Mediaset più amate dal grande pubblico nostrano. Chiacchieratissima per la sua storia d’amore e per il suo matrimonio che perdura tutt’ora con il Pupone, alias Francesco Totti, è anche molto apprezzata dai maschietti per la sua bellezza e per la sua eccellente fisicità.

Difatti, nonostante sia diventata mamma ben tre volte di Cristian, Chanel e Isabel, la donna, classe 1981, possiede ancora un fisico da urlo!

Inoltre sa anche valorizzarsi come si deve con outfit mirati, che la rappresentano pienamente. Anche il make up è tra i suoi maggiori interessi, ma la sua vera passione sono le sue chiome, che adora portare bionde e di media lunghezza.

Tuttavia, poiché è molto camaleontica, ama anche mostrarsi ai telespettatori con nuovi look. Eccola ora con una nuova capigliatura, che è appena parsa sui Social. Bellissima ma assolutamente irriconoscibile!

Cambio di look ma i fan sono tranquilli: lei non è una da colpi di testa!

Con in sottofondo la canzone All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey, molto gettonata dai vip per augurare buone festività sui Social ai propri followers, la conduttrice romana si mostra nella fase di trucco e parrucco, fondamentale per una donna di spettacolo come lei. Ha tra i capelli grossi bigodini, indossa una mascherina e si sta truccando con estrema attenzione.

I capelli sembrano più corti poiché puntati all’indietro, ma poi poco dopo ci mostra scaltramente e con un pizzico di sana ironia che -in realtà- non li ha tagliati e che non ha nemmeno cambiato il loro meraviglioso colore biondo oro che dona un meravigliosa luminosità al suo splendido viso di porcellana.

Tuttavia i suoi fan non si sono allarmati a notare tali scatti, diventati in men che non si dica virali, poiché sanno che lei, pur amando cambiare spesso look e sentirsi diversa e voler giocare coi vari stili e mode del momento, non è tipa dai classici “colpi di testa”.

Non per nulla, come ha rivelato Ilary nel corso di alcune interviste, quando sente forte tale desiderio, decide di non affidarsi al parrucchiere, bensì ad altro…

Ama le parrucche, lo ha rivelato a Verissimo

Si tratta di parrucche, molto belle, eleganti e chic, che lei sceglie con molta cura e acuta devozione. Lo ha ha anche raccontato durante una delle sue tante ospitate a Verissimo, il rotocalco di punta di Canale 5, condotto dalla splendida conduttrice Silvia Toffanin, sua cara amica del cuore fin dai tempi di Passaparola, quando si sono fatte conoscere al grande pubblico, in qualità di splendide letterine, accanto a uno strepitoso Gerry Scotti.

Non per nulla molti suoi fan si ricorderanno di quando lei è apparsa sul Piccolo Schermo con capelli neri corvini piuttosto corti, una sorta di carré, quando fino a poche ore prima l’avevano ancora ammirata nel suo classico biondo dorato.

 

Impostazioni privacy