Il paradiso delle signore anticipazioni: Tina si opera, ecco cosa le accadrà

La lunga attesa dovuta alla pausa natalizia sta per finire: il 3 gennaio 2022 – difatti – nei pomeriggi di Rai Uno ritornerà a farci compagnia la tanto amata e seguita soap Il Paradiso Delle Signore. Tante le novità in arrivo tra cui una… Indiscussa protagonista sarà Tina.

Il Paradiso Delle Signore, nuovi colpi di scena in arrivo

Il Paradiso Delle Signore sta per ritornare ad allietare i nostri pomeriggi in TV su Rai Uno con tantissime novità al seguito. Non per nulla nel corso del tempo abbiamo difatti assistito ad entrate e uscite di personaggi vecchi e nuovi, oltre che a numerosi altri colpi di scena.

E ora pare che ci sia qualche novità dietro l’angolo anche per quanto riguarda i personaggi di Tina e Sandro, interpretati rispettivamente da Neva Leoni e Luca Capuano.

La ragazza, sin dal suo rientro a Milano, pareva che avesse nascosto qualcosa, pure molto grave, e che con il tempo è uscito immancabilmente allo scoperto: un serio problema alle corde vocali che avrebbe seriamente rischiato di mettere a repentaglio la sua carriera di cantante e che necessitava di una pericolosa operazione, che per svariati motivi veniva sempre rimandata a “data da destinarsi”.

 

Tina darà il nulla osta per la delicata operazione

La novità inziale è che Tina deciderà di affrontare l’operazione e dunque di mettere le sue preziose corde vocali in mano alla chirurgia, con la speranza – ovviamente – che l’intervento si concluda per il meglio e che venga in questo modo salvata la voce e con essa la sua ormai promettente carriera canora.

Questo pare che giungerà sino alle orecchie di Sandro Recalcati, che non mancherà di preoccuparsi per lei e cercare in qualche modo di manifestare la sua vicinanza in questo momento assai delicato e difficile, noncurante dal fatto di essere lui la causa della separazione con la donna, poiché dovuta ad un suo tradimento.

Sandro la cercherà per mari e monti ma lei si negherà prontamente

Sandro dunque tenterà in ogni modo possibile e immaginabile di mettersi in contatto con Tina, cercandola per mari e monti, anche se ancora separato dalla sua consorte. Lei come reagirà? Vorrà averlo vicino a sé? Sarà pronta a dargli una seconda possibilità? Ci sarà un lieto fine per loro?

Al momento – è doveroso dirlo e sottolinearlo – non abbiamo una risposta netta e precisa a riguardo ma pare che lei voglia rimanere sempre più salda nella sua scelta di tenerlo ben lontano da lei e dalla sua vita. Inoltre arriverà a negarsi tante volte al telefono pur di non parlargli. Ma non lo farà perché non vuole davvero sentirlo o perché impossibilitata dalle cure?

 

Impostazioni privacy