Gossip Tipiù: Rai presentatore si è fatto prete, Striscia conduttore ricoverato, Clizia e Paolo dramma

Gossip, le ultimissime novità e i gossip più gustosi del 2021: presentatore Rai riceve la “chiamata”, conduttore di Striscia ricoverato per Covid, dramma in casa Ciavarro – Incorvaia

 

Fabrizio Gatta, noto conduttore Rai, ora è Don Fabrizio!

Un famoso e seguitissimo conduttore Rai, il simpaticissimo Fabrizio Gatta, che tutti noi ben conosciamo per la conduzione di Linea Verde e Linea Blu, gli storici format dal taglio squisitamente documentaristico che da molti anni a questa parte allietano i nostri pranzi del sabato e della domenica con interessanti viaggi alla scoperta di ricche e talvolta anche gustose tradizioni nostrane.

Poteva dunque sentirsi un uomo appagato sotto tutti gli aspetti: godeva di  un buon successo mediatico e soprattutto aveva un lavoro che gli piaceva moltissimo, ma sentiva che qualcosa mancava nella sua vita…

Ebbene sì, l’uomo ha ricevuto la chiamata, quella chiamata che non si può assolutamente ignorare, giunta non per nulla dopo un percorso spirituale iniziato nell’ormai lontano 2013.

Oggi risponde all’appellativo di Don Fabrizio e nulla vieta che possa in qualche modo continuare anche il suo “vecchio lavoro”, dato che secondo alcuni, TV 2000 potrebbe già essere sulle sue tracce…

Striscia La Notizia, Roberto Lipari, Natale in ospedale: positivo al Covid ma poi…

In questa stagione televisiva 2021/2022 il Tg Satirico di Antonio Ricci sembra essere cominciato sotto i peggiori auspici: dapprima lo scandalo causato da Vanessa Incontrada per la sua derisione pubblica a seguito della fine della chiacchieratissima liason amorosa che ha visto protagonisti la conduttrice e attrice romana Ambra Angiolini e il CT della Juventus Massimiliano Allegri, che è costato – secondo molti – l’allontanamento  con un po’ di anticipo della conduttrice e del suo partner in schermo Alessandro Siani, poi soppianti da Sergio Friscia e Roberto Lipari.

E adesso è  proprio quest’ultimo, nonostante il vaccino, che recentemente è risultato positivo al Covdi-19: è stato talmente male da doversi ricoverare e trascorrere il Natale in quarantena, come ci ha raccontato lo stesso sui Social.

Fortuna ha voluto che, stando ad un aggiornamento dell’ultim’ora datato 27 dicembre, il conduttore abbia in qualche modo ricevuto la grazia, visto che dagli ultimi test sembra essere di nuovo negativo. Che Babbo Natale abbia in qualche modo fatto visita al conduttore?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, brutte notizie per loro: il  Covid ha fatto visita anche in casa loro!

Il Covid-19 ciononostante continua la sua folle corsa e sembra non avere riguardo per nessuno e  ha pure – sfortunatamente- bussato anche alla porta di casa Ciavarro -Incorvaia.

La coppia che si è formata qualche anno fa nella Casa più spiata d’Italia fa da tempo sul serio tanto che ora la ragazza è in attesa della loro prima creatura .

Peccato che le cosiddette “palline cattive” abbiano pensato bene di baciare la neomamma e la figlioletta Nina, in età scolare, nata dal suo precedente matrimonio con Francesco Sarcina, che è risultata per prima positiva!

E poco dopo lo è stata anche la sua bellissima genitrice che ora vuole solo ricevere messaggi positivi e starsene in santa pace!

 

Impostazioni privacy