Donatella Versace, l’avete mai vista da giovane? Ecco com’era, una modella

Donatella Versace è una donna splendida, elegante e chic. Famosissima per essere la sorella del compianto Gianni, è – indubbiamente – molto cambiata nel corso del tempo. E ora spunta una foto dal passato...

Donatella Versace, sorella del compianto Gianni, è molto cambiate nel corso del tempo

Sorella del non meno noto Gianni, Donatella Versace, classe 1955, si avvicina al mondo della Moda giovanissima negli Anni ’80, quando la famiglia si trasferisce a Milano e viene così a stretto contatto con l’ambiente del Fashion.

Il rapporto non solo personale ma più che mai anche lavorativo con il fratello sarà sempre ottimo e in buona sintonia, tanto che Gianni le affiderà anche la direzione del marchio Versus.

Sarà tuttavia dopo la tragica morte del fratello per assassinio, avvenuta nel lontano 1998, che Donatella disegnerà la sua prima linea moda Versace, marchio da lei sempre portato avanti degnamente e a testa alta, cosa di cui il compianto fratello Gianni non potrebbe essere altro che orgoglioso.

La donna tuttavia ha subito una trasformazione radicale dagli anni della sua giovinezza ad oggi, a testimonianza di ciò uno scatto, dal gusto squisitamente vintage, che spunta dal passato

Uno scatto in bianco e nero, in compagnia del fratello, in occasione del suo 75esimo compleanno:” Eri un genio. Mi manchi”, il suo dolcissimo messaggio sui Social

Lo scatto, squisitamente in bianco e nero, sicuramente analogico, è stato pubblicato dalla donna sul suo profilo ufficiale Instagram il 2 dicembre 2021 per commemorare la scomparsa di Gianni visto che sarebbe stato il suo compleanno quel giorno, il che viene detto della didascalia in inglese scritta a corredo di esso: “Oggi avresti compiuto 75 anni. mi manchi tanto. Eri un genio. Mi manchi oggi e mi mancherai per sempre!”.

Donatella è raffigurata in compagnia del fratello, probabilmente al lavoro su qualche nuova linea che sicuramente avrebbe rivoluzionato il modo di vestire degli anni in cui si trovavano al momento della fotografia.

Siamo in uno studio che ha tutta l’aria far parte di un’atelier, testimoniato dalla presenza alle pareti alle spalle dei due di altri disegni, probabilmente incorniciati, ma la cosa non è ben visibile poiché ben camuffata dalla luce riflessa dal bianco dello sfondo.

Donatella appare sicuramente molto bella, ma dotata di quella che si potrebbe dire una bellezza “acerba” e che doveva ancora sbocciare al massimo grado.

Una donna bellissima che è molto cambiata nel corso del tempo

Comunque sia la donna, oltre che affascinate, glamour e che sofisticata è molto cambiata nel corso del tempo, assolutamente in meglio, anche se – come da lei candidamente ammesso – come molte donne dello spettacolo del resto,  ha voluto  cedere al classico “ritocchino“,  al fine di correggere alcune imperfezioni del viso e di nascondere le tanto temute rughe, segno tangibile e per parecchi inaccettabile del tempo che passa, tramite il lifting.

Il cambio- invece- del look consiste nello sfoggiare look eleganti come tailleur e pantaloni o tubini dal tono classico, mentre per i red carpet preferisce optare per scollature, abiti aderenti e colorati.

I suoi colori maggiormente usati in assoluto, e si pensa anche i suoi preferiti, sono il bianco e il nero, ma quando si tratta di sfilate non disdegna nemmeno il rosso e il giallo.

 

 

Impostazioni privacy