Amici, che fine ha fatto Alessandro? Eccolo oggi nuovo look

Alessandro Cavallo incanta i follower su Instagram, sfoggiando un outfit elegante e un look che lo fa somigliare vagamente a Damiano dei Maneskin. 

Gli studi

Nato in provincia di Brindisi 21 anni fa, Alessandro Cavallo ha intrapreso la strada della danza quando era ancora molto piccolo, entrando nella celebre Accademia Tersicore di Brindisi, famosa per aver  formato numerosi  ballerini di successo, diretta dalla maestra Antonella Di Lecce. Successivamente si dedica al corso di studi all’ Accademia del Teatro alla Scala di Milano.

il ballerino è diventato famoso per aver partecipato ad Amici 20, dove si è fatto notare per il suo particolare e variegato percorso di formazione. Ma che fine ha fatto?

L’esperienza ad Amici

Alessandro Cavallo debutta nel piccolo schermo il 9 gennaio del 2021, quando, vincendo la sfida contro Riccardo Guarnaccia, conquista il banco della scuola dei talent di Canale 5. Essendo stato “portato” dalla redazione, sono stati proprio i professori a giudicarlo con  Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Lorella Cuccarini entusiasti di averlo nella scuola, soprattutto per la sua completezza tecnica e la sua espressività, qualità che gli hanno permesso di entrare nel programma.

Il giovane ballerino diventa così allievo di Alessandra Celentano insieme a Tommaso e non perderà tempo a vincere la maglia dorata che gli aprirà le porte del serale, dove però entrerà nella squadra Cuccarini – Arisa  con le ballerine Rosa e Martina.

Alessandro arriva in finale e affronta una sfida aperta a tutti, danzando sulle note di Requiem for a Dream, della Taranta e de La cura di franco Battiato. Il giovane riconferma le il suo talento ma nonostante questo, non raggiunge la finalissima che sarà contesa invece, come si sa, tra Giulia e Sangiovanni. La sua avventura ad Amici tuttavia si è conclusa non priva di soddisfazioni: il ballerino ha portato a casa un contratto con il Balletto di Roma e una borsa di studio per studiare e lavorare a Broadway.

Il nuovo look di Alessandro Cavallo

A distanza di mesi dalla sua ultima apparizione ad Amici, molti si chiedono che fine abbia fatto. Alessandro Cavallo, che ha un profilo Instagram di 353mila follower, si è sempre mostrato con un look da danzatore. Le foto pubblicate sulla sua bacheca virtuale infatti, lo mostrano spesso a petto nudo, mentre balla.

In questi ultimi giorni però Alessandro ha postato uno scatto che lo ritrae in una veste nuova: giacca, cravatta (che nella posa fa intendere di voler slacciare) e capelli leggermente più lunghi. Uno stile nuovo, decisamente più rock. Tantissimi i complimenti arrivati al margine della foto, carichi di cuoricini rossi.

Impostazioni privacy