Aldo Montano dice stop e “scappa via”: follia d’amore per la sua Olga

Grande Fratello Vip, nonostante Aldo Montano sia uscito da diverse settimane dalla Casa più spiata d’Italia la sua esperienza al padre di tutti i reality fa ancora parlare a lungo e lui è sempre ricercatissimo. E ora ” per staccare la spina” ha decido si compiere una vera e propria fuga d’amore con la sua Olga.

Grande Fratello Vip, Aldo Montano tra i più amati e chiacchierati ex gieffini

E’ sempre stato- indubbiamente- uno sportivo molto amato ma anche un personaggio mediatico decisamente assai interessante Aldo Montano.

Chiacchieratissimo anche per il suo passato amoroso, particolarmente burrascoso, che l’ha visto legato- pure a lungo- a splendide donne del vasto mondo dello Spettacolo tra cui- segnaliamo- Manuela Arcuri e Antonella Mosetti, oggi è felicemente sposato con la ben più giovane Olga con la quale- in men che non si dica- ha deciso di costruire una famiglia tutta sua.

La paternità, come ha detto chiaramente lui stesso durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, appena conclusa, l’ha cambiato, fatto maturare e crescere. E adesso, appena conclusosi il Natale, ha deciso di regalarsi un bel viaggio in compagnia della sua bellissima dolce metà. Ma quale sarà stata la loro meta?

In fuga ( d’amore) verso Mosca!

Ecco la coppia, prontissima a partire, per qualche giorno di sano relax. Sono all’aeroporto di Fiumicino e hanno deciso, poco prima di imbarcarsi, di salutare sui Social i propri fan tramite il Profilo Ufficiale Instagram di Aldo. E lo hanno fatto tramite le Stories.

Poco dopo, sempre qui, ecco mostrare in un veloce video le immagini del luogo dove sono giunti per la loro fuga d’amore. Non lo rivelano- per la verità- ma è facile intuirlo osservando con grande attenzione quello che la coppia ha deciso di mostrarci: si tratta di Mosca! E poi rieccoli  intenti a gustarsi una cena, molto chic, in uno splendido ristorante e a brindare al loro matrimonio che viaggia sempre più in acque chete e serene.

Il loro è un matrimonio al bacio!

I due infatti, nonostante la grande differenza di età che li divide, pari a ben 16 anni, sono molto legati. Si sono conosciuti durante i Giochi olimpici invernali di Soči (Russia) del 2014 e da lì non si sono più lasciati!

Lui -in particolare- si è immediatamente preso di lei , tanto da chiederle in men che non si dica la mano!  Naturale è stato poi decidere di mettere al mondo due figli, che sono ancora tanto piccini e che sono-come è giusto e normale che sia- la luce dei loro occhi. Si tratta di Olympia , nata nel 2017 e Mario Jr. che è venuto al mondo soltanto pochi mesi fa.

Impostazioni privacy