Alberto di Monaco non ce la fa più e rompe il silenzio su Charlene: “Lei non è…”

Alberto di Monaco è veramente stanco di tutti i chiacchiericci nati in questi ultimi mesi più che mai sul suo matrimonio e sulla moglie Charlene, ancora lontana da Monaco. E ora sbotta e lascia una dichiarazione molto forte riguardo alla sua lunghissima permanenza in Sudafrica

Alberto di Monaco, un marito e un padre, non solo un Principe

Alberto di Monaco è sì un Principe ma è anche un uomo, un padre e  un marito. Ed è soprattutto in queste vesti, più private e intime, che ha cercato negli ultimi mesi di proteggere se stesso, i suoi figli, che sono ancora tanti piccini, e la moglie Charlene dalle chiacchiere che “sono venute a galla” da quando lei stava temporeggiando un po’ troppo in Sudafrica, la sua amatissima terra natale.

Era partita da Monaco nella tarda primavera ma poi, sebbene dovesse rimanere lì soltanto qualche settimana, non si è più mossa fine ad ottobre, quando ha finalmente fatto ritorno a casa.

Visibilmente provata e dimagrita, si è comunque concessa ai flash dei fotografi. E ora a ritornare sull’argomento ci ha pensato il suo celebre consorte…

Charlene non è andata in esilio in Sudafrica, non era arrabbiata con lui, dichiara il consorte

Charlene non è andata in esilio in Sudafrica. Non ha lasciato Monaco per caso. Non se ne è andata perché era arrabbiata con me o con chiunque altro”, questa la sua dichiarazione che- tuttavia- non ha fatto affatto spegnere le chiacchiere, sempre più forti, che volevano vedere da tempo concluso il matrimonio con la donna, che è apparsa sempre più spenta nell’ultimo periodo.

Ex atleta e modella, ha perso molto della sua verve quando è entrata a far parte della Famiglia Grimaldi, come hanno raccontato alcune sue care amiche alla Stampa, volendo – però- mantenere l’anonimato.

Sta di fatto che lui, il suo consorte, con un passato da playboy, non ci sta a far passare la moglie per ex e nel mentre si occupa, insieme alla sorelle, dei loro bambini che oggi hanno 7 anni.

Oggi la storia si ripete: lei è ancora lontana da Monaco…

Queste sono tuttavia dichiarazioni che appartengono ormai al passato, quindi prima che lei tornasse a Monaco nel mese di ottobre.

E ” ai tempi” anche lei aveva voluto dire la sua,  interpellata da News24: “Ho subìto un intervento per il rialzo del seno mascellare, un innesto osseo che viene effettuato per poter fare degli impianti nella zona dei molari. Dopo l’operazione è subentrata un’infezione che ha coinvolto le orecchie, di qui l’impossibilità di spostarsi dal Sudafrica. L’apparato uditivo, al momento, non potrebbe sopportare una pressione superiore ai 20mila piedi“.

Insomma, lei non è tornata a Monaco perché non era in grado di farlo, e – soprattutto- non lo era di salire su  un aereo che l’avrebbe riportata a casa.

Ma questa è ormai acqua passata, il presente è ancora diverso: lei è ora in Svizzera, ancora una volta lontana dal suo Principe e dalla sua prole. Insomma, alla fine, la storia- forse- si ripete…

Impostazioni privacy