“Tragedia”, la serata di Michelle Hunziker finisce malissimo

Dopo una lunga e faticosa stagione televisiva anche Michelle Hunziker ha diritto ad un sano relax e ad una vacanza esclusiva in compagnia dell’amica Serena Autieri. Una bella gita sulla neve e poi una cena tra amici che – però – sfiora la tragedia… ” Il tutto” è su Instagram…

 

Michelle Hunziker, dopo un periodo molto impegnativo, in attesa di un suo show, si gode le vacanze di Natale

Siamo finalmente giunti nel periodo delle tanto agognate vacanze di Natale, e questo vale anche per i vip e i “mestieranti televisivi”, tra cui la bellissima e seguitissima Michelle Hunziker, reduce da un intensissimo periodo di conduzione di All Together Now.

Un periodo che ha dato i suoi frutti in quanto a breve, a quanto sembra, la vedremo indiscussa protagonista delle Reti Mediaset in un incredibile one woman show.

L’idea era già nata negli scorsi anni ma a causa pandemia era stata accantonata. Inoltre si sa che  era nata dopo gli ottimi consensi ottenuti da Michelle a Teatro, con uno spettacolo prodotto da Ballandi, dove ha messo in chiara luce le sue incredibili doti di artista a tuttotondo.

Doti che le hanno permesso un po’ di tempo fa di farsi eleggere a buon diritto dalla mitica Raffaella Carrà la sua erede artistica e professionale. Ma – nel frattempo – per la donna è giunto il momento di un po’ di meritato riposo…

In vacanza sulla neve con l’amica Serena Autieri: le loro scorribande sono su Instagram!

Eccola dunque in partenza accompagnata dalla fraterna amica Serena Autieri per una vacanza in montagna dove sono sicuramente previste scorribande sciistiche. E “il tutto” è stato  testimoniato da una storia postata dalla showgirl sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei sapientemente gestito.

Una vacanza dunque che pare essere iniziata sotto i migliori auspici: le vediamo – infatti- pronte alla partenza, vestite di tutto punto in elegantissime tute da sci.

Successivamente ci viene mostrata una scultura raffigurante dei cuori, sicuramente elemento di corredo di un esclusivo chalet, per poi culminare con un’allegra tavolata . Peccato che la cena stia per trasformarsi in tragedia

Un brindisi troppo focoso fa accadere la tragedia! ” A sto giro è andato molto male”!

“Il misfatto” accade esattamente al momento del brindisi: vediamo difatti Michelle con il candido e bellissimo abito bianco insozzato da una sostanza rossa… Era forse sangue? Si era fatta male? O si era fatto del male qualche altro commensale?

Ma – fortunatamente – la didascalia a corredo è sufficiente a sdrammatizzare: essa infatti parla di un brindisi dicendo che “...a sto giro è andato molto male“, rendendo quindi evidente che si tratta di semplice vino rosso, finito maldestramente sull’abito di Michelle.

Probabilmente  ciò è stato dovuto ad una collisione eccessivamente violenta di calici al monto del cin cin, ma la conduttrice non sembra essere eccessivamente sconvolta, anzi!  Diciamo che dalla sua espressione pare che l’abbia presa sul ridere!

Non per nulla in uno scatto successivo, volto anch’esso a sdrammatizzare “il tutto” e rendere la situazione ancora più comica!

Vediamo – infatti – l’amica Serena il cui volto è digitalmente coperto da un’immagine che raffigura il famoso Grinch, nemesi per eccellenza del Natale, quasi a voler dire – sempre per stare allo scherzo – che sotto il brutto fatto poteva esserci solo che il suo zampino…

Impostazioni privacy