Romina Power pubblica una foto della figlia Cristel: com’è diventata, boom di like

Romina Power condivide su Instagram un primo piano della figlia Cristel allegando allo scatto amorevoli parole. La terzogenita di Albano e Romina è bellissima. 

Una famiglia famosa e allargata

Conduttrice televisiva, modella ed ex cantante italiana, Cristel Carrisi ha ereditato dai suoi genitori famosi il lato artistico, che le ha permesso di intraprendere la strada nel mondo dello spettacolo.

Cristel fa parte di una delle famiglie più famose d’Italia, da molti anni anche “allargata”, visto che dopo il divorzio dei suoi genitori, il padre Al Bano ha iniziato la relazione con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli.

Un rapporto bellissimo

Nonostante la rottura Al Bano e Romina Power hanno sempre mantenuto un rapporto amorevole nei confronti dei proprio figli. E’ stata proprio Cristel, in un’ intervista a Domenica In, a raccontare il forte legame che la lega a sua madre, e come per lei sia stato difficile crescere senza averla accanto tutti i giorni. Tuttavia, ora che anche lei è madre, ha capito l’impegno dei suoi genitori e i sacrifici che hanno dovuto affrontare per mantenere la serenità nella vita dei figli.

Nonostante ciò Cristel Carrisi ha ribadito che sua madre è stata fondamentale per lei, perchè il loro rapporto, più che sulla quantità, si è incentrato sulla qualità. Non è la prima volta che Romina riceve parole tanto affettuose da parte dei figli. Lei stessa stravede per loro e non manca mai di dimostrarlo, come ha fatto recentemente sul suo profilo Instagram.

Romina Power e la dedica a Cristel

Romina Power in queste ultime ore ha pubblicato su Instagram uno scatto di Cristel in cui appare bellissima. La terzogenita della cantante, è diventata madre per la terza volta della piccola Ryo Inese, e proprio il giorno di Natale ha compiuto 36 anni.

“Che tu possa avere molti molti altri compleanni mia adorabile Cristel” E’ la didascalia che accompagna lo scatto in cui la modella appare bellissima con un filo di trucco.

Cristel ha espresso a sua volta, ancora una volta il suo affetto e la sua stima nei confronti della mamma:“I miei bambini la chiamano ‘nana Mina’ e non vediamo l’ora di stringerla in un abbraccio immenso. Ci ha trasmesso serenità profonda, sicurezza e valori importanti che io oggi cerco di trasferire ai miei figli.” Ha fatto sapere in una recente intervista.

Impostazioni privacy