Raffella Fico fan preoccupati, che fine ha fatto? “Dopo il Grande Fratello Vip…”

Grande Fratello Vip, che fine ha fatto la bellissima e sensualissima Raffaella Fico? La showgirl che ha da un po’ di tempo concluso la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia non si è più mostrata in Tv ed  è pure letteralmente sparita dai Social. Che cosa le è successo? I fan sono seriamente preoccupati…

Grande Fratello Vip, Raffaella Fico è sparita dalla Tv e dai Social, che cosa le è successo?

Grande Fratello Vip, nonostante la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia sia finita per molti fin troppo presto, la bellissima e sensualissima Raffaella Fico ha comunque lasciato il segno nei cuori dei numerosi telespettatori che erano felicissimi di vederla in qualità di gradita ospite in vari salotti televisivi, oltre che delle puntate serali del padre di tutti i reality, condotto anche quest’anno dal carismatico Alfonso Signorini, già direttore del noto magazine Chi, che ogni settimana ci regala grandissime esclusive.

Ma da un po’ di tempo la donna non si è fatta più vedere sul Piccolo Schermo e, dulcis in fundo, si fa chiaramente per dire, è pure letteralmente sparita sui Social, dove solitamente era molto attiva sia con post che con Storie, per l’immensa gioia dei suoi fan, tanto numerosi, che ora sono seriamente preoccupati per lei… Che cosa le è successo? Non sta forse bene?

Nell’ultimo post, datato 16 dicembre, era apparsa felice e in gran forma

Nell’ultimo post pubblicato da Raffaella nel suo Profilo Ufficiale Instagram, da lei stessa sapientemente gestito, la vediamo bellissima e sorridente, dopo un po’ di sano shopping che- si sa- piace tanto al gentil sesso. E’ vestita casual, leggermente truccata e i suoi capelli sono ben in ordine. E’ felice e raggiante, insomma pareva stare alla grande!

Poi dalla pubblicazione di quella foto, datata 16 dicembre, il silenzio assoluto. Per quale motivo non ha pubblicato più nulla, nemmeno gli auguri di Buon Natale e di Buone Feste? La cosa è molto strana poiché lei, quando gli impegni sia di lavoro che privati, glielo permettono, cerca sempre di mantenere un filo diretto, pressoché costante, con i suoi sostenitori, alcuni dei quali della prima ora.

“Dal fronte Fico” tutto tace: la situazione è preoccupante

Ammiratori che ora sono seriamente allarmati: che la loro dea si sia ammalata? Si è influenzata, o ancora peggio, è risultata positiva al Covid? Sta talmente male da non riuscire nemmeno a mandare un veloce saluto sui Social? O forse a stare poco bene è una persona a lei vicina e molto cara?

Al momento non c’è modo di saperlo perché ” dal fronte Fico” tutto tace ma i suoi sostenitori si augurano dal profondo del cuore che lei si faccia presto viva o su Instagram o tramite un comunicato stampa perché ora come ora- parliamoci chiaro- la situazione sta diventando sempre più preoccupante

Impostazioni privacy