Paolo Del Debbio, attacco di romanticismo per il giornalista: la foto su Instagram

Il Paolo Del Debbio che non ti aspetti: in versione ultra romantica sui Social fa sorridere ed emozionare i suoi fan.

Paolo Del Debbio, il cambiamento radicale del conduttore di Dritto e Rovescio

Paolo Del Debbio, è cambiato  perché è  cambiata radicalmente la sua vita e lui ne è orgoglioso. Ha perso molti kg e oggi si sente bene con se stesso e con gli altri.

Ha deciso di portare la barba e di raccontare del suo cambiamento, assolutamente palpabile, a tutti, pubblicando un bellissimo libro autobiografico che sta letteralmente spopolando poiché lui è uno dei conduttori più amati dal grande pubblico che lo segue con acuto interesse in Tv, su Rete 4, nel suo Dritto e Rovescio, ora in pausa per via delle festività.

E questo è dunque il momento per lui di tirare le somme, di fare un bel respiro e di ricaricare le pile in vista dei tanti impegni, non solo televisivi, che lo attenderanno nel 2022, ormai praticamente alle porte…

Il giornalista in versione romantica sui Social fa sciogliere i cuori dei followers

E che cosa c’è di meglio, per rilassarsi come si deve, di una birretta in compagnia? Eccolo allora,  prontissimo a renderci partecipi di una sua bella serata, con la pubblicazione di un post sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lui stesso ben gestito, con una dedica molto speciale. Il giornalista romantico e dolcissimo come non mai!

“Una birra piccola e una media. Stessa birra. Stessa bontà. Diverse dimensioni.
Così funziona anche per i sentimenti, a volte in un posto “piccolo” o in una persona “umile” agli occhi del mondo, si nascondono quelli più grandi.
Anzi, spesso. Molto spesso. Spessissimo.
Buona giornata a tutti !”, questo il suo messaggio che è diventato in men che non si dica virale e cha ha fatto letteralmente sciogliere i cuori dei suoi followers.

Un nuovo libro dove si è messo a nudo

Followers che avranno certamente acquistato, regalato e letto con grande attenzione ” Le 10 cose che ho imparato dalla vita”, il suo nuovo libro, che lui non perde giustamente occasione di mostrare. Un libro molto intimo dove l’uomo parla a ruota libera di se e soprattutto del cambiamento che ha voluto mettere in pratica nella sua esistenza. Un’esistenza oggi più ricca e piena che lo ha reso ancora più sereno e soddisfatto di sè stesso.

Impostazioni privacy