Cristina Chiabotto, vestito principesco per Natale: la foto è boom di like

Ha vinto giovanissima, poco più che maggiorenne, Miss Italia e da allora la sua carriera non si è mai arrestata! Lei, la bellissima Cristina Chiabotto, ha anche trovato il tempo di sposarsi e di diventare una dolcissima mamma. E intanto per Natale ci ha incantato tutti quanti con un outfit da sogno!

Cristina Chiabotto, non solo una Miss o una grande professionista: anche una mamma e una moglie devota e felice

Oggi è una splendida donna. Una presentatrice molto brava e spigliata, una modella affermata e una testimonial molto richiesta ma è anche una moglie devota da due anni a questa parte e una dolcissima e tenerissima mamma.

Lei, la splendida Cristina Chiabotto, deve tutto al padre di tutti i concorsi di bellezza, ovvero Miss Italia che ha vinto quando era poco più che una bambina.

Altissima e bellissima, ha anche conquistato tutti quanti, addetti ai lavori e grande pubblico, per la sua innata simpatia che ha messo in luce in seguito anche durante alcuni spot pubblicitari per una nota acqua in compagnia di Alex Del Piero, suo grande idolo. Non per nulla lei è una grande appassionata di calcio e possiede un immenso amore per la Juventus della quale è tifosissima!

Eccola a fianco del marito Marco Roscio e con la figlioletta Luce

Attivissima nel mondo dello Spettacolo così come in quello della Moda, dopo la fine della sua lunga e assai chiacchierata storia d’amore con l’affascinante attore Fabio Fulco, molto più grande di lei, con il quale si era già parlato di matrimonio, ci ha sorpreso un po’ tutti quando ci ha mostrato il suo nuovo fidanzato che non non fa assolutamente parte del suo mondo lavorativo e professionale: si tratta di Marco Roscio e svolge le mansioni di imprenditore e di manager.

I due sono convolati a giuste nozze il 21 settembre del 2019 nella meravigliosa location di Villa Venaria. E dopo un matrimonio da favola, ecco che nel mese di maggio 2021, esattamente il 7, venire al mondo la piccola Luce che Cristina mostra orgogliosa ai suoi sostenitori, tanto numerosi.

Splendida per le feste e per il primo Natale della sua creatura

Ed è proprio qui, in particolare sul suo Profilo Ufficiale Instagram che lei gestisce personalmente con grande maestria, ove pubblica sia foto che appartengono alla sua quotidianità che lavorative, che abbiamo potuto ammirarla nuovamente in tutto il suo fulgido splendore: eccola- infatti- vicino al suo albero di Natale con indosso un abito nude rosa cipria e champagne con abbinate scarpe dal tacco alto della stessa identica tonalità. La sua bella schiena è nuda e lei è sorridente. E’ felice e dedica il Natale, così come le festività ancora in corso, alla sua bambina che è tanto piccina.

Impostazioni privacy