Brigitte Nielsen ve la ricordate? Eccola oggi, cosa fa e come è a 58 anni

Brigitte Nielsen è stata una vera e propria icona sexy dei mitici anni ’80, ma cosa fa oggi? L’attrice ha cambiato completamente vita, vediamo che cosa è successo e cosa sta facendo ora.

Brigitte cambia vita ma resta in tv

Classe 1963, la nota attrice è nata il 15 luglio a Rodovre, cittadina danese. Brigitte Nielsen ha fatto il suo ingresso nel mondo del lavoro come modella visto il fisico perfetto e l’altezza che la contraddistinguono.

Il fascino irresistibile dell’artista non è certo passato inosservato e appena finisce il liceo si propone per le passerelle di moda internazionale. Brigitte non ha mai smesso di lavorare calcando anche il palcoscenico della Tv e del Cinema. Ma la sua ultima comparsa in tv risale a diversi anni fa, quindi niente di recente, allora cosa sta facendo?

La Nielsen ha numerosi successi ed esperienze nel suo curriculum, tra questi spicca anche la conduzione del Festival su Canale 5 insieme a Pippo Baudo e Lorella Cuccarini. Tutti ricordiamo la sua parte nel film “Rocky” ed è presente anche in molte altre pellicole di successo.

Cosa fa ora Brigitte Nielsen

L’attrice vive con il marito Mattia Dessì e i figli, a Los Angeles, il quinto figlio lo ha partorito a 54 anni, quindi una famiglia numerosa che deve accudire da brava mamma. Su Instagram Brigitte Nielsen ha pubblicato alcune foto in cui lei si trova sotto il sole cocente dei Tropici con il suo grande pancione durante la gravidanza.

In quell’immagine si vedere, oltre a lei, il quarto marito e attuale consorte Mattia Dessì di origine sarda. Con loro c’è anche il cagnolino tanto amato dalla coppia. Il loro incontro fatale è giunto durante una cena a Lugano, in Svizzera, un amore a prima vista che dura tutt’ora.

La loro unione è stata sancita dal matrimonio che Brigitte Nielsen ha voluto celebrare a Santo Domingo. Ma la biondissima danese lavora ancora? La carriera dell’attrice non si è ancora arrestata infatti continua a lavorare nel campo televisivo conducendo nel 2016 Il contadino cerca moglie in versione tedesca.

Brigitte Nielsen
Brigitte Nielsen – Tipiu.com
Impostazioni privacy