Asia Nuccetelli, sapete come è diventata oggi? Eccola (biondissima) lontana dalla Tv

Per un po’ di tempo è stata sulla cresta dell’onda ma poi è pian piano sparita dalla scene. Stiamo parlando della giovane Asia Nuccetelli, figlia della bellissima Antonella Mosetti. Ma sapete com’è diventata la ragazza? Eccola oggi, lontana dalla Tv.

Asia Nuccetelli, la bellissima figlia di Antonella Mosetti, dopo il GFVip è uscita pian piano dalle scene

Era il 2016 quando mamma e figlia hanno fatto capolino nella Casa più spiata d’Italia per partecipare alla prima edizione del GFVip, suscitando grande clamore. Stiamo parlando della showgirl Antonella Mosetti, lanciata ancora giovanissima nel vasto mondo dello Spettacolo da Non è la Rai, che si è sposata quando era poco più che una ragazzina e che ha permesso alle telecamere della trasmissione di far riprendere le sue nozze, e della figlia Asia.

Le due erano due autentiche gocce d’acqua dal punto di vista esteriore anche se la ragazza non  possedeva ancora lo charme della nota genitrice. E’ riuscita comunque a far scalpore per le se continue avances all’ ex tronista, ormai da tempo lanciatissimo dj e producer, Andrea Damante, suscitando l’ira funesta dell’allora fidanzata Giulia De Lellis.

Poi, una volta finita questa esperienza televisiva, l’abbiamo vista sovente in Tv, essendo molto richiesta perlopiù nei salotti televisivi di Barbara D’Urso. Ma pian piano è sparita dalle scene. Per quale motivo? E soprattutto come è diventata oggi Asia?

Ecco “la nuova lei”: biondissima, atletica e tonica

Eccola più sensuale e femminile che mai, prontissima a lasciare i maschietti letteralmente senza parole! Il suo fisico è tonico e atletico. Le curve sono poste- come si suol dire. al posto giusto e lo stacco di coscia è assolutamente notevole. Lo sguardo è sicuro, da gatta, le labbra seducenti e a prova di bacio.

I capelli, lunghi, lunghissimi, sono lisci e dotati di una meravigliosa frangia, decisamente evidente. Ma ciò che maggiormente colpisce è il colore delle sue chiome: via il castano scuro e sì a un biondo da vera diva che la rende ancora più affascinante. Lei è assolutamente al top!

Oggi, ben lontana dalla Tv, si occupa di equitazione

Ma al di là di questo cambio di look, Asia ha apportato altri grandi cambiamenti all’interno della sua vita che ormai è sempre più lontana dal Piccolo Schermo. Di che cosa si sta occupando? Lo ha rivelato, durante una bella chiacchierata per il settimanale Vero, la sua bellissima mamma: a quanto pare la ragazza ha seguito il suo cuore che l’ha portata a occuparsi di equitazione!

Ne ha tre e gareggia in tutta Italia. Sono molto felice perché sono stata io a spingerla quand’era piccina. Stavo lavorando a un fotoromanzo in Calabria e lì vicino c’era un maneggio con dei pony. Asia aveva tre anni. Da quel giorno non si è staccata più dall’equitazione“, ha dichiarato Antonella che è molto orgogliosa per come sta crescendo l’amata figlia.

 

Impostazioni privacy