Aldo Montano si mostra così con la sua Olga: la foto boom di like

Grande Fratello Vip, conclusi la sua esperienza all’interno della Casa più Spiata d’Italia, l’affascinante ex schermitore Aldo Montano è tornato tra le braccia della sua Olga. Natale pieno d’amore per lui…

GFVip, Aldo Montano fuori dalla Casa è felice con  la sua Olga

Si è conclusa da poco, pochissimo tempo la sua incredibile esperienza al GFVip ma lui, l’atleta Aldo Montano, è ancora molto chiacchierato come gieffino. All’interno della Casa più spiata d’Italia, dopo aver legato con l’attore Alex Belli, anche lui ormai fuori dal gioco, ha poi dimostrato tutto il suo dissenso nei suoi confronti che  ha preso nuovamente atto anche al di fuori del reality con tanto di sua divertentissima imitazione e tweet al vetriolo dalla star di CentoVetrine.

Oggi l’uomo si sta godendo il calore della sua famiglia e in particolare della sua bellissima e giovanissima moglie Olga che ha atteso con ansia il suo ritorno. Natale pieno d’amore per lui…

Un Natale al bacio per lui, ma chi è la sua bellissima consorte? Prossima ” Isolana”

Ma chi è la sua dolce metà? Olga Plachina ha solo 24 anni, quindi è più giovane di lui di circa 16 anni.  I due si sono conosciuti durante le Olimpiadi invernali di Soci nel 2014. Il loro è stato un colpo di fulmine: diciamo pure che lui ha completamente perso la testa per  lei  e, infatti, solo due anni dopo, sono convolati a nozze!

Sono genitori di due figli: Olympia, di 4 anni, e Mario Jr., nato nel 2021.  La coppia ha dunque costruito in pochissimo tempo una splendida famiglia e così oggi  i piccioncini sono sempre più uniti, innamorati e felici.

Ma, a quanto pare, la famiglia potrebbe di nuovo dividersi assai a breve perché lei dovrebbe essere nella rosa dei nuovi partecipanti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Un’amicizia speciale con Manuel

Del resto se lei non ha in nessuna maniera ostacolata la scelta del marito di partecipare al padre di tutti i reality, per quale motivo lui dovrebbe ostacolare lei? Nel frattempo Aldo ha voluto ricordare sui Social la sua esperienza al GFVip, sottolineando l’importanza della grande amicizia nata con Manuel Bortuzzo, con il quale ha instaurato un rapporto di autentica amicizia che lo ha reso molto felice.

 

Impostazioni privacy