Uomini e Donne, passo indietro per Andrea Nicole: l’ex tronista ci ripensa

Andrea Nicole è stata una delle troniste di Uomini e Donne più discusse, sia per il suo passato da transgender sia per l’epilogo del suo percorso nel programma, non tanto felice. La bellissima milanese è seguitissima sui social ed è qui che recentemente ha rivelato di star ripensando ad una cosa..

Il viaggio nei sentimenti di Andrea Nicole

I fan di Uomini e Donne hanno seguito le sue vicende sentimentali con passione, provando per lei fin da subito, simpatia e affetto. Andrea Nicole è stata la prima ex transgender del dating show di Maria De Filippi e il suo percorso ha lanciato un messaggio importante.

All’inizio la sua presenza è stata accolta con qualche dubbio da parte del parterre maschile, ma una volta rotto il ghiaccio, Andrea Nicole ha intrapreso il suo percorso nel viaggio dei sentimenti del dating show di Canale 5 con naturalezza e forti emozioni.

La scelta

Andrea Nicole purtroppo ha rovinato il suo finale a Uomini e Donne violando il regolamento. Si è incontrata di nascosto con Ciprian Aftim, per poi rivelarlo solo il giorno dopo, durante la registrazione della puntata. Questo suo comportamento ha indignato tutta la redazione, gli opinionisti e anche Maria De Filippi. L’ex tronista e il suo corteggiatore, sono usciti dal programma senza petali rossi, ma con i rimproveri da parte di tutti i presenti.

Rimane il fatto che oggi Andrea Nicole è un personaggio seguitissimo sui social. Il suo profilo Instagram ha all’attivo 116mila follower, numero che sicuramente è destinato a crescere. Qui l’ex tronista ama pubblicare foto le ritraggono in tutta la sua bellezza oltre a comunicare con i suoi fan.

Eterna indecisa

Proprio recentemente in una sua stories ha confessato di essere indecisa su una cosa particolare. Come è noto la milanese è apparsa in televisione con la chioma castana, ma forse non tutti sanno che in passato è stata anche bionda. 

I fan questo lo sanno bene e approfittando del box messo dalla protagonista, non hanno esitato a chiederle se è intenzionata a schiarirsi nuovamente i capelli.

“Ci sto pensando ma sono un’eterna indecisa su alcune cose purtroppo”  Ha risposto lei con un Emoji sorridente.

Impostazioni privacy