Uomini e Donne, Angela e Antonio matrimonio: nasce un sospetto dopo le nozze

Uomini e Donne, anche quest’anno il Trono Over con le storie assai avvincenti tra dame e cavalieri, “ha tenuto banco”. E ora due di loro si sono felicemente sposati: si tratta di Angela e di Antonio. La coppia, dopo il lieto evento, è letteralmente sparita dai Social…

Uomini e Donne, Angela e Antonio novelli sposi

Uomini e Donne, Maria De Filippi è al settimo cielo! Ancora una volta lei con il suo seguitissimo dating show ha fatto centro! Difatti quest’anno si sono formate nuove coppie e una, sebbene piuttosto fresca, si è già sposata! Si tratta  di quella formata dalla dama Angela Paone e dal cavaliere Antonio Stellacci che hanno deciso di fare subito sul serio!

I telespettatori sono rimasti letteralmente a bocca aperta quando lo hanno annunciato in Tv, alla corte di Queen Mary che ha permesso loro di conoscersi, frequentarsi e poi innamorarsi. E oggi, da pochissimi giorni, sono diventati marito e moglie. I fan sono felicissimi per loro!

Dopo le nozze, hanno fatto perde le tracce: il motivo

Peccato che poi dal 17 dicembre, data che loro hanno scelto per le loro nozze che si sono celebrate alla 17 al Museo Civico di Ariano, poiché lei è nata lì, i due abbiano un po’ fatto perdere le tracce.

Del resto non avrebbero mai e poi mai potuto mostrare qualcosa del loro matrimonio poiché la cerimonia è stata interamente ripresa dalle telecamere di Mediaset. Inoltre a livello fotografico le immagini esclusive appariranno sul magazine ufficiale della trasmissione il cui prossimo numero uscirà in edicola il 21 gennaio.

Certamente saranno anche presenti delle belle interviste a cuore aperto ai due novelli sposi che hanno scelto quella data perché  per loro è  stato fondamentale il 17 settembre, riconosciuto come decisivo per la loro storia, e così in qualche maniera hanno deciso di mantenere il numero, seppur in un altro mese.

 

A gioire per loro anche Ida Platano

In uno degli ultimi post  pubblicati sul Profilo Ufficiale Instagram di Angela abbiamo ammirato la coppia elegantissima in un ritratto molto chic, rigorosamente in bianco e nero.

Questo il pensiero della donna:” In molti mi dicono che non è il momento giusto, che forse sto correndo senza consapevolezza. Ma credo che in molti di voi come me, avete tirato i freni troppe volte in un momento giusto per poi inciampare in quello sbagliato. Vivete ogni emozione perché alcuni sgambetti non perdonano”.

A complimentarsi con lei per il matrimonio è stata la splendida Ida Platano, volto molto amato di Uomini e Donne, che non ha ancora trovato l’amore vero, quello con la ” A” maiuscola.

 

Impostazioni privacy