Raoul Bova e Rocio triste Natale, arriva la brutta notizia: i sospetti dei fan

Tira una forte aria di crisi nella coppia Raoul BovaRocìo Morales, i due sono addirittura arrivati a non rivolgersi la parola da giorni.  Arriva l’indiscrezione, assai potente che spiazza i fan mentre lui non si presenta insieme a lei sul Red Carpet senza dare alcuna spiegazione: si sono lasciati o lui ha dei problemi di salute?

Rocio si presenta a una premiazione senza il suo Raul e si accende la polemica: è finta tra i due? Lui sta forse male?

E’ bastata una semplice defezione per scatenare un enorme chiacchiericcio di corridoio dopo che Rocìo Morales si è presentata da sola al St. Regis Hotel di Roma, dove si è tenuta la prima edizione di Cinemagia Awards.

Tutti quanti si aspettavano di vederla presentarsi insieme al compagno Raoul Bova, come era stato annunciato nel comunicato stampa dell’evento.

La donna -inoltre- non ha proferito mezza parola al riguardo, il che ha scatenato – come detto poco fa – un chiacchiericcio senza precedenti, dal momento che oltretutto l’assenza di Raoul, dovendo essere anche lui premiato, poteva del tutto dirsi ingiustificata.

Si è così cominciato a parlare di tutto, da un possibile contrattempo dell’ultimo minuto alla motivazione ben più grave, per non dire tragica, dovuta a problemi di salute, visto giustappunto il problema della pandemia del Covid -19 con cui il mondo sta ancora facendo i conti pressoché oggigiorno.

Non si rivolgono la parola da giorni, l’amara indiscrezione

Si è quindi poi iniziato a parlare a spron battuto di una possibile crisi tra i due, per non dire di una furiosa litigata che possa aver costretto l’uomo ad una brusca ritirata dell’ultimo minuto, al fine di voler stare per conto proprio per sbollire la rabbia.

Tutto ciò  va anche aggiunto al fatto che ultimamente pare che la coppia di per sé non vada molto d’accordo e che i due  siano anche arrivati a non rivolgersi la parola da giorni. Insomma, tra i due ci sta maretta!

Tuttavia, le voci della presunta crisi di Raoul e Rocìo aleggiavano già da molto tempo, e pertanto i fan, seppur a malincuore, non sono rimasti più di tanto stupiti da queste nuove voci che si stanno facendo sempre più insistenti e ostinate.

Al momento, è doveroso sottolinearlo chiaramente, non ci sono dichiarazioni ufficiali ma questa defezione di Raul ha dato ancora una volta ragione al chiacchiericcio che ormai è diventato virale.

 

Di crisi si era già parlato in passato a causa dell’eccessiva gelosia di lui, ma poi è stata prontamente smentita sui Social

Quello che sappiamo è che la coppia si è formata nell’ormai lontano 2013 e che sono genitori di due figlie, ovvero Luna e Alma, e già da due anni a questa parte circolava la voce di un’eccessiva gelosia dell’uomo nei confronti della compagna, a suo dire, troppo impegnata con il lavoro e pertanto poco presente in casa e con la famiglia.

Tale voce su tale presunta crisi -però- fu prontamente smentita dalla coppia con una Storia su Instagram: nella foto erano raffigurati dei piedi nudi che si univano, quasi a sancire appunto l’unione di un rapporto, corredata dalla descrizione: “Siamo uno… Siamo inseparabili… (Appiccicati come ci piace a noi)“.

A questo punto c’è solo da augurarsi che anche stavolta la coppia voglia smentire la crisi sempre sui Social magari con uno scatto dolcissimo insieme…

 

 

Impostazioni privacy