Ilary Blasi prende in giro Totti in diretta, lui reagisce così VIDEO

La coppia molto amata dagli italiani composta da Francesco Totti e Ilary Blasi ha voluto regalare agli italiani un delizioso simpatico siparietto natalizio che è stato pubblicato su Instagram e che è diventato in men che non si dica virale. “Il tutto” con la complicità della loro figlia minore…

Francesco Totti e Ilary Blasi, una coppia molto unita e amata dagli italiani

Francesco Totti e Ilary Blasi sono da molto tempo una delle coppie vip più amate dagli italiani in toto. Uniti in matrimonio nel 2005 hanno messo al mondo tre splendide creature, un maschio e due femmine, quali Cristian, Chanel e Isabel.

Ed è quest’ultima, dunque la piccina di casa, che è stata resa partecipe dalla celebre madre come piccola comparsa in un loro siparietto familiare dal gusto squisitamente Social e natalizio, che è diventato in men che non si dica virale!

Vediamo insieme che cosa si  è inventata stavolta la conduttrice romana, nonché migliore amica di Silvia Toffanin, per strappare un bel sorriso ai suoi fan

Un esilarante siparietto natalizio con un giovanissimo Francesco in versione Babbo Natale!

Si tratta di una storia su Instagram composta da quattro video, dove in quattro riprese ben distinte, realizzate da Ilary stessa, quindi si potrebbe benissimo dire che sia sua la “regia”, ove inizialmente lei e il marito rivolgono i loro auguri agli sostenitori.

Tuttavia Francesco sembra non essere molto contento ne partecipe… Ha -forse- già capito dove l’amata consorte sarebbe andata presto a parare?

Fatto sta  che dopo poche frasi detta di sfuggita da Ilary sembra che la donna stia parlando di un vecchio scatto che vede grande e indiscusso protagonista il marito, visibile alla fine della storia stessa: eccolo, giovanissimo in versione Babbo Natale!

Insieme a loro Isabel, che è la fotocopia della mamma

A fare loro compagnia nella scenetta anche la loro figlia più piccina, la bellissima Isabel che dal punto di vista estetico assomiglia tantissimo alla celebre madre. Inoltre ha dimostrato in suddetto video di possedere anche una parlantina molto sciolta! Che sia lei la nuova  stella delle Reti Mediaset del futuro? Se il buongiorno si vede dal mattino…

 

Impostazioni privacy