Gemma Galgani scrive alla Principessa di Monaco Charlene: la richiesta

Gemma Galgani di nuovo protagonista, non in Tv ma sui Social. Eccola infatti pronta a scrivere alla Principessa Charlene sui Social. Il messaggio della dama. Dolcissimo e ricco di stima e di affetto.

Gemma Galgani scrive a Charlene di Monaco sui Social: tutto il suo affetto in poche righe

Uomini e Donne non è attualmente in onda per la consueta pausa natalizia ma alcuni suoi indiscussi protagonisti fanno sempre e comunque parlare ampiamente di se.

E’ questo certamente il caso della dama Gemma Galgani che ora, con il cuore in mano, ha deciso di far sentire la sua vicinanza, oltre che tutta la sua stima e il suo ingente affetto, a una donna che apprezza molto e che sta vivendo ancora una volta un momento molto ma molto difficile.

Stiamo parlando di Charlene di Monaco che, dopo essere tornata a casa, dal marito, ovvero il Principe Alberto, e dai figli di sette anni, gemelli, Jacques e Gabriella, è stata mandata in una clinica in Svizzera a riposare.

Ed è per questo motivo che ha dovuto trascorrere il Natale senza di loro. Ecco il messaggio che Gemmona le ha rivolto sui Social…

Per lei è una donna meravigliosa

A commento di uno splendido video caricato sul profilo Ufficiale Instagram della Principessa, la rivale di Tina Cipollari ha così testualmente scritto: “Alla mamma, alla donna meravigliosa, auguri per tutto quello che desideri si avveri!”, corredandolo con un bel cuoricino rosso.

In men che non si dica il suo augurio, particolarmente delicato, è diventato virale per poi andarsi ad accavallare con tutti gli altri, decisamente molto ma molto numerosi, pubblicati rigorosamente in lingua inglese, così come le scritte che appaiono nel video che è stato postato per salutare tutti i seguaci, tanto numerosi, di Charlene.

La Principessa è molto diversa dalla donna che appare in quel video: quasi irriconoscibile

Una Charlene decisamente assai diversa rispetto a quella che possiamo vedere in esso: oggi i suoi capelli sono cortissimi e di un biondo più spento e assolutamente non dorato. Inoltre è stanca e il suo viso non è radioso. Il suo fisico è affaticato e non ha molta energia. Lei è quasi irriconoscibile!

E’ insomma una donna spenta, una sorta di ombra di se stessa. Non si è ancora ripresa e non sta bene. Ed è per questo motivo che la Famiglia Grimaldi ha deciso di mandarla in Svizzera: lì in una nota clinica si stanno prendendo cura di lei ogni giorno.

A Natale non è stata con Alberto e con i figli e a fare le sue veci di madre ci sono state le sorelle di lui che non l’hanno mai vista di buon occhio. E pare che nemmeno per Capodanno e l’Epifania sarà in grado di tornare a Monaco. La famiglia non è ancora unita e intanto crescono ancora di più le voci della fine del suo matrimonio…

 

Impostazioni privacy