Elisa Isoardi festeggia il compleanno vestita così: outfit strepitoso

La conduttrice ha spento 39 candeline festeggiando con tutta la sua famiglia tra le montagne piemontesi. 

Giorno di compleanno

Nata il 27 dicembre a Montegrosso in provincia di Cuneo, Elisa Iosardi plaude le sue origini il giorno del suo compleanno, con gli scatti condivisi sul suo account Instagram.

“Tanti auguri a me, tra le mie montagne con le persone che amo” Scrive l’ex fidanzata di Matteo Salvini, sfoggiando un look elegante in total black.

Elisa Isoardi con il suo fisico da modella e il suo 1,75 metro di altezza, si mostra sempre con look straordinari, tutti caratterizzati da un mix di eleganza e seduzione. Proprio per il suo compleanno, sui social, si è immortalata in due diverse versioni: uno più casual, l’altro decisamente più ricercato.

I look di Elisa Isoardi

La showgirl per la festa del suo compleanno ha indossato un abito nero con una scollatura sul davanti, impreziosita da paillettes argentate, applicate in strisce verticali. Lo stesso giorno si è mostrata sempre sui social, anche con un outfit però più informale.

La Isoardi infatti ha voluto ringraziare tutti i fan e gli amici più cari, con un post e un mini video che mostra una breve carrellata di scatti che la immortalano in tutta la sua bellezza “Grazie a tutti per gli auguri e per l’immenso amore che mi regalate. Mi arriva dritto al cuore” E’ la frase che accompagna le immagini. Qui la conduttrice appare in jeans, t-shirt bianca e giacca rossa. Ma la si può ammirare anche con il giubbotto in pelle e con un completo viola. 

Tra gli auguri arrivati al margine del post spicca quello di  Alessandra Spisni, ex volto de La Prova del Cuoco, che insieme ai propri nipoti, ha inviato alla festeggiata, gli auguri di un felice e sereno compleanno con un video.

Niente Sanremo?

Intanto crolla la speranza di vedere Elisa Isoardi al Festival di Sanremo. Insieme ad Alessia Marcuzzi, la conduttrice era stata accostata alla kermesse musicale pilotata da Amadeus, ma secondo Giuseppe Candela di Dagospia, il suo nome non sarebbe mai stato preso in considerazione dal direttore artistico. Stesso discorso per Elettra Lamborghini. I fan di Elisa Isoardi sperano di rivederla presto in televisione e chissà se ciò accadrà nell’anno nuovo.

Impostazioni privacy