Belen, cambia look e ci dà un bel taglio: pazzesca

Belen cambia look a livello di chiome e ci da un bel taglio. E mentre si mostra, sempre più bella sui Social con la nuova lei, ecco che spunta tra le numerose storie una meravigliosa sorpresa…  Natale con lui

Belen Rodriguez, una diva dalla vita privata turbolenta e altalenante, oltre che chiacchierata: ma lei ormai “ci ha fatto il callo”!

Belen è -indubbiamente- non solo una delle showgirl più amate dagli italiani ma anche un’autentica diva: non per nulla qualsiasi cosa dica, o meglio non dica, e faccia viene subito ripresa ovunque e il chiacchiericcio diventa tosto virale.

La sua vita privata, particolarmente turbolente e altalenante, è sovente nel mirino del Gossip ma lei ormai, come si suol dire, “ci ha fatto il callo” da un bel pezzo: prima, arrivata da poco in Italia dove ha trovato la fama e il successo, si è fidanzata con Marco Borriello e poi con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona per poi invaghirsi di Stefano De Martino che ” ai tempi” era ancora fidanzato con Emma Marrone. Un figlio, un matrimonio da favola e poi il divorzio. Ci hanno riprovato ma niente da fare!

Tante storie e tanti flirt e poi ecco l’arrivo di Luna Marì, la sua secondo genita, che è nata in estate. Il padre, l’affascinante Antoninio Spinalbese, però sembrava già in crisi  nera con la sua mammina…

Senza Antonino si mostra sui Social così in sua compagnia…

E ora non è nemmeno apparso nelle numerose Storie di Instagram che Belen ha postato nelle ultimissime ore e nella quale è apparsa al settimo cielo in una meravigliosa casa di montagna.

A farle compagnia il simpaticissimo Ignazio Moser, compagno di sua sorella Cecilia, chiaramente anche lei presente, che si è mostrato a più riprese nei video.

Felice e in forma ha dimostrato di andare molto d’accordo con la splendida cognata che pare oggi come oggi essere rimasta in buoni rapporti, o comunque civili, con Antonino per il bene della loro creatura, appena nata,  che ha bisogno di entrambi i genitori, anche se non stanno più insieme per il grande rammarico dei fan che speravano in una loro riconciliazione, ad oggi non pervenuta!

Ci ha dato un taglio alla sue chiome e alla sua storia con Antonino!

E per rendere ancora più chiaro il fatto che la loro sia una storia bella che finita lei ci ha voluto dare un taglio anche alle sue splendide chiome che- tuttavia- è doveroso sottolinearlo per dovere di cronaca, rimangono ancora lunghe e lisce. Non più castane o del tutto more ma tendenti al ramato.

E quando una donna, famosa o no, decide di cambiare il suo look, soprattutto per quanto riguarda i capelli che sono la sua croce e la sua delizia, si sa che è pronta a cambiare vita e ad affrontare importanti cambiamenti. Antonino è stato avvisato!

 

 

Impostazioni privacy