Vite Al Limite, meno 300 chili: la trasformazione di Stevan

Steven Assanti è stato un grandissimo e indimenticabile protagonista di Vite Al Limite. La sua è stata una trasformazione netta e assolutamente incredibile! Oggi il ragazzo peso 90 kg è diventato molto bello e ha trovato l’amore

Vite Al Limite, Steven Assanti perse quasi 300 kg! Eccolo oggi, irriconoscibile

Il ragazzo aveva letteralmente sconvolto i telespettatori del reality Vite Al Limite, in onda su Real Time, quando si è presentato per la prima volta al dottor Nowzaradan, pesando “la bellezza” di 370 kg!

Steven possiede anche un fratello che pure lui vessava in una condizione pressoché simile, anche se leggermente grave  dato che pesava 270 kg, ovvero 100 chili di meno rispetto al fratello.

Entrambi da anni vivevano passivamente la loro condizione fisica, tanto che a scrivere al noto dottore non furono loro stessi, bensì il padre, molto preoccupato. Una scelta rivelatasi di ottimo indovino, dato che oggi i ragazzi stanno molto bene, Steven in particolare  dato che, oltre ad aver perso moltissimo peso dopo le cure del  mitico dottore, ha anche trovato l’amore della sua vita.

Pesa 90 kg, è bellissimo e… innamorato!

Il suo profilo ufficiale Instagram, da lui stesso gestito, oggi mostra delle foto del giovane e della sua repentina trasformazione. Pesa solo 90 kg, il che ha anche migliorato tantissimo il suo aspetto rendendolo un bel ragazzo, oltre che a consentirgli di svolgere una moltitudine di attività alle quali prima era impossibilitato, compreso il praticare qualche sport.

Rimane -tuttavia- un giovane timido e molto riservato, che non ama per nulla parlare della sua vita privata che tale – a buona ragione – per lui deve assolutamente rimanere!

Sappiamo comunque che è riuscito a dare una svolta alla sua vita sentimentale trovando una splendida ragazza, con la quale si è anche sposato. Chi è costei?

Con la sua bellissima e alquanto misteriosa moglie

Il suo nome non è stato reso noto,  poiché è anch’essa una ragazza alquanto riservata. Tuttavia è ugualmente  è balzata agli onori della cronaca per via proprio del passato televisivo del marito.

Di lei sappiamo che volge il lavoro di massaggiatrice,  cha ha conseguito in passato una laurea al prestigioso College Of Natural Health del quale si presume offra formazione specifica per il lavoro che la donna oggi svolge, che ha una quarantina d’anni e una figlia ormai grandicella, nata da una precedente unione. La creatura oggi vive felice insieme alla coppia.

Impostazioni privacy