Striscia la Notizia, il conduttore ricoverato: le sue condizioni, aggiornamento

Striscia la Notizia, news davvero sconcertante per il famosissimo Tg satirico di Antonio Ricci: Roberto Lipari, nonostante il vaccino, è stato ricoverato! Le sue condizioni di salute.

Striscia la Notizia, dramma per il Tg satirico di Antonio Ricci: Roberto Lipari è positivo!

Striscia la Notizia, ovvero il Tg satirico più seguito, famoso e chiacchierato della Tv, ideato da Antonio Ricci, non ha avuto vita molto facile nel corso di questa edizione: difatti, era appena ai nastri di partenza, quando Vanessa Incontrata, a settembre al timone a livello di conduzione insieme al comico Alessandro Siani, ha dato “non poche gatte da pelare” con la sua trovata di schernire Ambra Angiolini dopo la consegna da parte dell’ inviato Valerio Staffelli del tapiro d’oro, ora deve affrontare un vero e proprio dramma! Difatti Roberto Lipari, che da settimane riveste il ruolo di conduttore insieme al carismatico Sergio Friscia, è risultato positivo al Covid, nonostante il vaccino. Ce lo ha annunciato lui stesso sui Social… I fan sono basiti e preoccupati…

Il suo annuncio è sui Social: è stato ricoverato, nonostante il vaccino…

“Non scenderò nei particolari, ma Si! sono Positivo! E no!…non sono asintomatico.
Vi scrivo solo oggi, perché sto meglio e sono sicuro che il peggio è alle spalle.
Eh Si! Passerò il #natale in quarantena… Mentre nella mia testa sono passate mille cose in questi giorni. Ma vi risparmio le più pessimiste e vi dico l’unico pensiero che mi sembra giusto condividere: Quante volte si è scherzato sulla noia delle feste natalizie, dei parenti che non vedi mai perché manco sai chi sono, dei regali riciclati, i maglioni con i rombi, la tombola ecc… Volevo solo dirvi che da quarantenato tutto questo mi mancherà da morire.
E mi fa pensare a tutta quella gente che passerà sola il Natale e anche in condizioni peggiori. Quindi siccome a volte diamo troppo per scontato ciò che abbiamo…in sintesi… quello che voglio dirvi è: Godetevi ogni attimo di questi giorni tutti voi che potete! Questi sono i migliori auguri  che posso farvi. Amici miei, sperando di tornare più forte di prima e senza #covid … a tutti auguro: Buon Natale con affetto e a debita distanza dal vostro positivo.”

E’ stato questo- nel dettaglio- il suo messaggio, pubblicato sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

I fan sono seriamente preoccupati

Ovviamente il suo post, corredato da una sua foto con indosso una mascherina, è diventato in men che non si dica virale e i fan si sono tosto prodigati  a mandargli messaggi e saluti. Inoltre molti si sono seriamente preoccupati anche per il fatto che non solo ha preso il Covid, dopo essere stato vaccinato, ma che sta pure parecchio male e che non è affatto asintomatico.

E questo ha procurato pure grande dolore nei cuori dei telespettatori di Striscia che quando hanno ricevuto la triste notizia del suo ricovero, in seguito a contagio, proprio per Natale, sono rimasti- a dir poco- sconvolti…

Aggiornamento 27 dicembre ore 15:25

Il comico di Striscia La notizia ha da poco annunciato sui suoi canali social una bella notizia: è finalmente risultato negativo al covid.

Impostazioni privacy