Silvia Toffanin sorprende i fan con un abito di Erika Cavallini: il prezzo

Silvia Toffanin entra in studio lasciando il pubblico a bocca aperta. Il suo look lascia stupiti i presenti in studio e i fan anche se sono abituati all’eleganza e la bellezza della conduttrice di Verissimo. Ma cosa indossava e quanto costa l’abito che ha scelto? Scopriamolo subito.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin – Tipiu.com

Una conduttrice in fucsia

Verissimo, in onda su Canale 5, si è colorato all’improvviso con l’arrivo di Silvia Toffanin avvolta in un abito vaporoso e leggero di colore fucsia. Lo stile inconfondibile delle presentatrice si riconosce anche questa volta, il suo charme non delude mai e le sue scelte riguardo all’outfit nemmeno.

A disegnare il vestito è Erika Cavallini, un brand italiano fondato nel 2009 che ha conquistato le passerelle milanesi in brevissimo tempo. Un ready to wear che fa tendenza in cui si nota subito una grande attenzione ai dettagli e ai tessuti utilizzati per ogni capo.

Il messaggio della stilista arriva forte e chiaro, la sua intenzione è trasmettere emozioni con i suoi capi mantenendo l’italian style interpretandolo in chiave casual urban. Anche l’abito scelto da Silvia Toffanin segue questa linea, il colore è mocromatico e la leggerezza che esprime regala romanticismo a chi lo indossa.

Quanto costa l’abito indossato a Verissimo

Un modello dalla semplicità ricercata dove ogni singolo volant è studiato per fare l’esatto movimento voluto. Una sensazione di leggerezza, di primavera, di prati fioriti e profonda femminilità ma senza mai perdere la forza di carattere che una donna sicura si sé deve avere.

La scelta perfetta per Silvia Toffanin, donna di grande sensibilità ma con una forza interiore accentuata e un carattere deciso che le permette di arrivare sempre dove vuole. L’abito che indossa ha un prezzo di circa 450 euro, il giusto costo per un abito ben progettato e realizzato.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin – Tipiu.com

Tra i dettagli più evidenti ci sono la scollatura tonda e ampia, la linea svasata, le spalle raglan ampie e morbide con polsino più stretto con spacchi laterali. La vita è aderente e sottolinea le linee femminili di Silvia Toffanin sempre in perfetta forma. Un’ottima vestibilità, per l’abito di Erika Cavallini, che mette a proprio agio in ogni occasione. Cosa ne pensano i fan su Instagram? E cosa ne pensate voi?

Impostazioni privacy