Oroscopo 2022 di Paolo Fox: un segno super favorito, un altro avrà difficoltà

Paolo Fox, come ci ha abituato da diversi anni a questa parte, ci dona per fine anno un suo nuovo libro, per svelarci che cosa ci dovremo aspettare dall’anno nuovo. Ecco le più gustose anteprime, suddivise segno per segno

Paolo Fox, nuovo libro per l’amatissimo astrologo della Tv

Freschissimo di stampa, il nuovissimo libro di Paolo Fox, intitolato “Paolo Fox – l’oroscopo 2022”, che racchiude le previsioni astrologiche annuali e mensili per amore, salute e forma fisica, oltre che un capitolo dedicato esclusivamente alle coppie.

Paolo Fox, appassionato di astrologia sin da ragazzo, deve la sua fortuna a Paolo Villaggio, che fu il primo ad invitarlo come ospite su Odeon Tv. Poi  è stata la volta della radio e ancora della TV, questa volta come presenza fissa di programmi nazionali.

Non è mai stata provata la veridicità assoluta della sue previsioni, ma lui stesso rivelò a Che Tempo Che Fa che: “Su una cosa ho azzeccato! Ed è scritto nero su bianco: la caduta del Governo Conte”.

Vediamo dunque ora che cosa prevede l’oroscopo di Fox per il 2022 ormai alle porte…

Sveliamo il destino dei primi segni: dall’Ariete alla Vergine

L’Ariete sarà uno dei segni favoriti, con Giove in transito la svolta sarà a partire da maggio: dopo un periodo  particolarmente faticoso comincerà una fase produttiva che andrà avanti a lungo.

Il Toro non dovrà fermarsi mai e perseverare anche davanti ai dinieghi. Per i Gemelli, dopo una lunga stanchezza, finalmente arriveranno le forze. Per il Cancro ci sarà l’energia necessaria per seguire le sue ambizioni. I momenti più importanti per il lavoro saranno concentrati all’inizio e alla fine del 2022.

Il Leone è il segno che anche se non sa fare qualcosa, la fa comunque, ma il mese migliore per farla sarà a giugno, prestando -però- grande attenzione a non eccedere con le manie, talora davvero eccesive, di protagonismo!

La Vergine dovrà fare molta attenzione ed essere cauto, perché ci saranno molti inviti allettanti ma spesso si riveleranno” tutto fumo e niente arrosto”!

 E ora le previsioni per tutti gli altri

Il Bilancia deve diventare necessariamente un peccatore ed essendo spesso indeciso dovrà sforzarsi di fare il primo passo  quando si troverà al bivio, soprattutto nel mese di luglio.  Lo Scorpione, che dire per lui? Che sarà un anno importante ma tutto  sarà giocato entro  la primavera.

 I Sagittario, veri e autentici avventurieri, nonché pionieri anche in amore, per le varie concessioni il mese migliore sarà marzo. I Capricorno saranno molto forti nel raggiungere delle mete prefissate, l’importante è… partire da subito!

Per l’ Acquario la parola d’ordine è “pazienza”: ci saranno novità in arrivo ma solo a seguito di un lungo work in progress.  Infine, I Pesci nuovo segno fra i tre maggiormente fortunati: ci saranno segreti rivelati e non avrete nessuna vergogna a mostrare il vostro vero Io.

Impostazioni privacy