“L’hanno ricoverata, non c’è più con la testa”, il dramma di Katia Ricciarelli

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli, una delle indiscusse protagoniste di questa edizione, ha rilasciato una dichiarazione choc, nonché molto personale e intima, riguardo a una persona a lei molto cara, che fa parte della sua famiglia. Il suo dramma.

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli, prima del successo una vita difficile

Katia Ricciarelli è una donna molto affascinante che ha vissuto una vita molto avventurosa nonché un’infanzia molto dura e piena di sacrifici. L’ha raccontata in alcune interviste, sia per testate giornalistiche che in Tv, oltre che in alcuni suoi splendidi libri autobiografici: la mamma ha cresciuto lei e le sue sorelle, più grandi di lei, da sola. Si è fatta in quattro per loro e ha svolto anche il ruolo del padre.

Poi, dopo tanti lavoretti svolti in gioventù, Katia, grazie al supporto di un vicino di casa, amante della lirica, è riuscita a studiare seriamente la musica e il canto, e in men che non si dica il suo talento è letteralmente esploso!

Ma lei, nonostante il successo, davvero incredibile, non ha mai dimenticato la sua famiglia che ritiene la sua più grande ricchezza. Una famiglia che lei non è mai riuscita a crearsi

Ha sposato Pippo Baudo ma il suo grande amore è stato Josè Carreras

Indubbiamente il fatto di non essere diventata mamma è stato un rimpianto grandissimo per lei. Quando è stata sposata con Pippo Baudo, sperava di riuscirsi ma quando lui le ha negato questa possibilità, ha capito che non sarebbe mai riuscita a farsi chiamare mamma.

Lui  è stato- indubbiamente- un uomo molto importante per la sua vita e con il quale oggi, a distanza di molti anni dal loro addio, ha un bel rapporto, fatto di stima, affetto e pure di vera  amicizia.

Ma il suo grande amore è stato Josè Carreras, che ha condiviso con lei tante volte i palchi di tutto il mondo. Giovanissimi, vissero un’intensa storia d’amore, certamente non semplice, visto che lui era sposato, e che tra una crisi e l’altra con lei, metteva al mondo un figlio.

Eppure Katia non l’ha mai dimenticato e anche durante questi mesi di reclusione nella Casa più spiata d’Italia lo ha nominato più volte…

Nel suo cuore c’è un grave dramma: la sorella non sta bene

Ed è sempre qui che ha fatto, piuttosto di recente, una dichiarazione molti intima e personale, che ha sconvolto i telespettatori:

Io ho solo due persone che contano nella mia vita, un amico e un’amica, a parte mia sorella che è come se non ci fosse.” L’artista ha poi prontamente spiegato: “L’hanno ricoverata perché non c’è più, né con la testa né col fisico. Che tristezza

Inoltre l’artista ha anche parlato dell’altra sorella che è morta molti anni fa, vittima di un  incidente stradale: Da quel momento mia mamma ha cominciato ad avere problemi. Adesso col senno di poi dico che del passato non me ne frega niente, il futuro non si sa quello che sarà e quindi dobbiamo vivere il presente”.

Impostazioni privacy