Il Paradiso delle Signore, nozze per l’attrice: sposa bellissima, ecco il vestito

Fiori d’arancio per il cantautore romano che ha portato all’altare la fidanzata a due anni dalla proposta di matrimonio.

Matrimonio in Vaticano per Briga e Arianna Montefiori

Il 2021 si chiude in bellezza per Briga. ll cantautore romano lanciato da Amici nel 2015 e il cui vero nome è Mattia Bellegrandi si è unito in matrimonio con la fidanzata Arianna Montefiori il 18 dicembre in Vaticano alle 11. Una cerimonia in pompa magna, come si suol dire, tanto attesa da entrambi e largamente documentata dagli sposini sui social. Tante foto, tanti video e soprattutto romantiche dediche reciproche. “Per Mille Anni 👰‍♀️🤵🏼‍♂️” ha scritto lui, “Il giorno più bello della mia vita. Ti amo per sempre” ha fatto eco lei.

Un matrimonio “instagrammabile” e… instagrammato!

Sia nelle Instagram stories sia nei post, Mattia e Arianna hanno voluto rendere partecipi i loro follower del loro giorno più bello: così abbiamo visto immortalata l’attesa dello sposo davanti alla chiesa, il cane della coppia Baires vestito di tutto punto, l’uscita dalla chiesa con il tradizionale lancio del riso e il bacio di rito a suggellare l’inizio della nuova vita insieme.

Matrimonio Briga Arianna Montefiori 20211218-tipiu.com

L’abito  da sposa di Arianna Montefiori

Bellissima ed elegantissima la sposa in un lungo abito bianco con corpetto e maniche in pizzo, vaporosa gonna di tulle e romantico velo bordato di bianco che copriva la schiena completamente scoperta. Bianco anche il bouquet, una delicata composizione di forma tondeggiante. Dopo la cerimonia, la sposa ha cambiato abito scegliendo un frizzante miniabito bianco con frange, sempre candido, firmato Atelier Emé.

Cupido fu Diana Del Bufalo due anni fa

Briga e Arianna sono fidanzati dal 2020. Lui le ha fatto la classica proposta nella suggestiva cornice dei Giardini Vaticani con lo sfondo della cupola di San Pietro, il celebre Cupolone, e lo scorso ottobre i due hanno reso pubblica la data fissata per le nozze. A presentarli era stata Diana Del Bufalo, naturalmente presente al matrimonio, che aveva recitato con Arianna nella fiction Che Dio ci aiuti e aveva fatto incontrare i due a una cena a casa dell’ex concorrente di Amici.

Lo aveva raccontato proprio Briga qualche tempo fa a Vieni Da Me: “Me l’ha presentata Diana Del Bufalo. Mi ha invitato a una cena, dove c’era anche Arianna. Mi è piaciuta fin da subito anche se quella sera non le ho mai rivolto la parola. Una cosa strana per me che sono un gran chiacchierone. Poco dopo siamo andati a prendere una birra e da allora non ci siamo più lasciati”.

Impostazioni privacy