Il Paradiso delle Signore, cambia tutto: lo rivelano Salvatore e Anna, cosa accadrà

Nuove ed accattivanti news sulla soap opera più seguita di Rai Uno Il Paradiso Delle Signore a seguito di un’ospitata di Giulia Vecchio ed Emanuel Caserio a Il Caffè di Rai Uno.  E tra una novità e l’altra, raccontano che…

Il Paradiso Delle Signore, grandi cambiamenti per la soap: lo rivelano “Salvatore” e ” Anna”

Nella mattina del 25 dicembre 2021 nel salotto de Il Caffè di Rai Uno sono stati ospiti due attori interpreti di  personaggi molto amati nella soap opera Il Paradiso Delle Signore.

Stiamo parlando di Emanuel Caserio, alias Salvatore Amato, e Giulia Vecchio, ovvero per fiction la mitica Anna Imbriani, che ne hanno parlato a lungo, senza neppure  far mancare assai interessanti aneddoti al riguardo.

” Il tutto”- ovviamente- per l’immensa gioia dei telespettatori che non vedono l’ora di seguirli nuovamente in Tv dopo la pausa natalizia, già annunciata con largo anticipo.

Ma che cosa avranno raccontato i due? Quali saranno le più interessanti novità che riguarderanno  Il Paradiso? Ci saranno delle new entry?

La soap diventerà un musical: la rivelazione è davvero succulenta!

La più succulenta dichiarazione, a livello di spoiler, è giunta  da Giulia, la quale ha affermato che la soap potrebbe diventare addirittura un musical. Una  prassi già vista- per la verità- in molte fiction di punta di Rau Uno come di Tutti Pazzi Per Amore e più recentemente di La Compagnia Del Cigno, entrambi firmati alla regia da Ivan Cotroneo.

Tra l’altro già in passato abbiamo visto le mitiche commesse del magazzino impegnate nel canto e nel ballo e quando alcuni momenti erano stati pubblicati sui Social, in molti avevano già pensato a questa possibile svolta.

L’attrice poi ha raccontato di essere ritornata a far parte del cast della soap dopo due stagioni e di essere  davvero molto ma molto legata al ruolo di Anna, non nascondendo -però- di aver anche avvertito uno strano effetto per non aver ritrovato le colleghe di un tempo, dato che molte Veneri –nel frattempo- erano cambiate!

Emanuel, alias Salvatore: pazzo di gioia, piange al telefono con i genitori. Grazie al Paradiso il suo sogno si era realizzato!

Emanuel  ha – invece- svelato che una data per lui speciale è il 26 aprile, dal momento che quattro anni fa orsono ha ricevuto proprio quel giorno la mirabolante notizia di essere stato preso nel cast della soap opera, dopo tanti provini andati male per altri lavori.

Dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, la sua strada non è stata affatto semplice e lui ha dovuto sudare non poche camice per dimostrare di essere degno di svolgere il lavoro di attore.

Inoltre ha anche raccontato che  quando ha chiamato casa per comunicarlo non riusciva a smettere di piangere per l’emozione. I suoi genitori non nascosero inizialmente la loro preoccupazione avendo visto le molteplici difficoltà in cui il figlio era incorso e temevano quindi, come qualsiasi padre e madre, per il suo futuro.

Ma tutto questo è oggi una preoccupazione assai lontana poiché lui è un attore molto amato e apprezzato, sebbene abbia ancora tanto tempo per crescere ancora di più a livello attoriale e occupare ruoli sempre più da protagonista.

 

 

 

Impostazioni privacy