Giulia Salemi regalo a Pretelli: quanto costa il Cartier che gli ha regalato

Va a gonfie vele l’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due, sempre più complici e innamorati, se la stanno spassando a Parigi. E così, tra una gita al Louvre e due passi in città, arrivano le dediche assai romantiche e regali preziosi. Per lui un orologio da Mille e Una Notte!

 

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, un amore da favola a Parigi

Sono belli, giovani e vincenti e si amano alla follia Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli. Lei oggi è un’influencer molto amata, soprattutto dalle giovanissime, e lui è un artista molto apprezzato in seguito alla sua partecipazione all’ultima edizione di Tale & Quale Show, condotta -come sempre- in maniera impeccabile da Carlo Conti,  che ha visto sul podio I Gemelli di Guidonia.

Ma, pur non avendo vinto, lui si è fatto notare sia dal grande pubblico che dagli addetti ai lavori per le sue doti, davvero notevoli, di showman. E così zia Mara l’ha voluto fortemente come presenza fissa nel suo seguitissimo Domenica In.

Ma oltre a vivere un momento davvero magico e assolutamente speciale dal punto di vista professionale,  Pierpaolo  lo sta vivendo anche a livello sentimentale.

Ed eccolo, più innamorato che mai, insieme alla fidanzata durante le loro vacanze parigine. Passeggiate, parole romantiche e un regalo importante per lui… Un orologio Cartier!

Lei si supera e gli regala un orologio Cartier, prezzo da capogiro!

Entrambi nelle loro Storie dei rispettivi profili Ufficiali Instagram, da loro stessi seguiti e aggiornati con una certa costanza, ci hanno tenuto ben informati sul loro Natale. E -ovviamente- non poteva nemmeno mancare la classica apertura dei regali, tanto attesa dai fan della coppia.

Lui le ha regalato un bel anello ma lei si è davvero superata! Gli ha -infatti- donato un orologio Cartier il cui prezzo è pari a 2. 700 euro! Insomma, la Salemi per fare contento il suo fidanzato non ha certo badato a spese! E lui, dal canto suo, tutto contento e assai orgoglioso, se lo mette immediatamente al polso, mostrandocelo ben in primo piano in una Storia!

Una nuova dolcissima dedicata per la sua Giulia: Pierpaolo è pazzo di lei!

E poche ore fa Pretelli, gonfio d’amore, dopo averci già deliziato con tante romanticherie nelle scorse giornate, eccolo pronto a farci sognare ad occhi aperti con una nuova dedica per la sua Giulia con la quale sta festeggiando il loro primo anno d’amore. Un bel traguardo, certo!

Mi piace pensare che questo sia il primo dei tanti traguardi. Con oggi tiriamo la prima linea, e se guardo indietro per rivedere ciò che abbiamo costruito, vedo le nostre esperienze ,i nostri viaggi.. E tutto mi rende fiero di ciò che siamo oggi. Siamo l’uno la forza dell’altro, siamo l’uno l’elemento che perfeziona l’altro. Amo questa complicità che c’è tra noi, ci rende una squadra invincibile, perché si attacca insieme e si difende insieme, tutto ciò che serve per proteggere l’amore che abbiamo sempre sognato , capace di farci emozionare ad un semplice sguardo , in qualsiasi momento. Grazie per questi primi 365 insieme, grazie per come riesci a supportarmi e sopportarmi, grazie per come ti prendi cura di me, grazie perché so che per me ci sarai sempre.. Non cambiare mai!
Ti amo“.

Impostazioni privacy