Divorzio test: dimmi come dormi e ti dirò se divorzierai

Le coppie che hanno l’abitudine di dormire in alcune particolari posizioni sono più a rischio di altre di arrivare al divorzio. Volete sapere se siete a rischio? Leggete con attenzione e cercate di capire se vi riconoscete nelle descrizioni che farò in questo articolo.

Come dormi svela se divorzierai
Come dormite? Ecco se divorzierete – Tipiu.com

Coppie a rischio divorzio, ecco come riconoscerle

Se il modo di sedersi sul divano delle coppie può svelare molto sul rapporto di coppia anche il modo di dormire a letto può essere un segnale di di solidità o meno del matrimonio. Ma come riconoscere le posizioni del sonno che indicano un rischio per la relazione?

A svelare l’arcano è stato il sito web inglese TheDoxyOwl che ha intervistato 4.987 donne e 4.786 uomini. Le persone coinvolte sono tutte rigorosamente divorziate e a tutti è stato chiesto come dormono in coppia.

Dall’indagine è emerso che la situazione che più di tutte porta a una separazione è la posizione del cucchiaio con la donna che abbraccia l’uomo da dietro! Risposta inaspettata, vero? Eppure sembra un’abitudine dolcissima e lo è ma, secondo le risposte degli intervistati, rischia di mandare l’uomo in confusione.

Il problema nascerebbe dal fatto che in questo modo l’uomo riconduce la compagna o moglie alla figura materna che lo protegge. Un presupposto abbastanza preoccupante che non può portare a niente di buono in una relazione amorosa e crea problemi di relazione molto seri.

La posizione che avvertono, divorzio imminente

Dopo quella a cucchiaio segue la posizione di contatto delle gambe. In questo caso la coppia si tiene stretta stretta ma solo a livello tibie e peroni, una posizione che fa capire come ci sia un’intesa limitata tra i due.

Ma anche le coppie che dormono schiena contro schiena, mettendo distanza tra i due corpi ed evitando quindi qualsiasi contatto, sono destinate a scoppiare. Una posizione a letto che sembra una rappresentazione di litigio e incomprensioni, un allontanamento voluto o una sensazione di fastidio a sentire l’altro.

Posizioni sì e posizioni no nella coppia

Un avvicinamento invadente è segno di imminente divorzio, questo perché c’è un forte segnale di prepotenza e mancanza di libertà altrui. A lungo andare questo atteggiamento porterà a camere separate e divorzio.

La posizione del soldato, ovvero a pancia in su e braccia lungo in fianchi in posizione rigida, risulta invece troppo rigida e fredda. La mancanza di passione è evidente e il partner la cercherà inevitabilmente altrove.

Dormire insieme
Divorzio? Dipende da come dormite -Tipiu.com

Se invece si dorme faccia a faccia con coccole notturne, carezze e baci, mani strette e corpi che si cercano, allora il divorzio non arriverà. La coppia è salda e unita in un abbraccio non solo fisico ma soprattutto mentale e dell’anima.

Impostazioni privacy