Alberto Urso, si allarga la famiglia: gioia infinita per l’ex di Amici

Amici, indubbiamente Alberto Urso è uno dei più interessanti e affascinanti artisti ” usciti” dal padre di tutti i talent, condotto e ideato da Maria De Filippi. E ora, dopo aver annunciato la cancellazione del suo tour, eccolo prontissimo e assai emozionato a mostrarci la new entry nella sua famiglia.. E’ arrivata lei…

Alberto Urso, un tenore molto talentuoso e affascinante

E’ bello, affascinante e ha conquistato in mene che non si dica il cuore di milioni di telespettatrici, non solo giovanissime per la verità, in nome della sua lampante bellezza e della sua eccellente fisicità, come ha fatto capolino nella scuola di Amici.

Giovanissimo, ha saputo mettere in men che non si dica in luce un talento fuori dal comune e la sua voce, calda, potente e modulata, da vero tenore. E poi ha iniziato a scaldare sempre più i cuori, già palpitanti per lui. Lui che di nome fa Alberto Urso.

E’ anche riuscito a crearsi un suo spazio all’interno del vasto mondo della musica italiana, partecipando pure  al Festival di Sanremo, sebbene in quella situazione non sia mai riuscito ad ottenere grandi posizioni in classifica.

Ma i suoi brani, così come i suoi album, ci entrano eccome! Non per nulla è molto richiesto per serate ed eventi. E le sue fan, sempre più numerose speravano anche di vederlo presto dal vivo

Con un tour annullato, si gode l’affetto della sua famiglia che ora si è allargata: è arrivata lei…

Peccato che l’artista, essendo un giovane molto accorto, ha deciso di annullare il suo tour invernale, previsto per il mese di dicembre, ormai in corso e verso la fine di esso, con largo anticipo, per tutelare maggiormente i suoi sostenitori, a causa dei contagi da Covid -19 che sono nuovamente in pericoloso aumento.

Intanto l’artista si sta godendo l’affetto della sua famiglia, in particolare dei suoi adorati genitori ai quali è – a dir poco- legatissimo, e che l’hanno sempre sostenuto quando ha dimostrato di volere fare seriamente con la musica, il padre in primis.

Ma ora pare che a rallegrare la sua vita, nella sua quotidianità, ci sia anche una new entry. L’ha presentata sui Social, in particolare sul suo profilo Ufficiale Instagram, davvero seguitissimo e da lui stesso ben gestito…

Ecco a voi la sua Diva! Ha quasi i suoi stessi occhi, o dice la Milo!

Eccolo in sua dolce compagnia: lei si chiama Diva ed è una bellissima bimba a quattro zampe.  Lui ce la mostra felice e orgoglioso, tenendola dolcemente in braccio. Tanti i commenti positivi, tra cui uno, meraviglioso, è da parte di una che diva lo è stata e lo è tuttora: la mitica Sandra Milo!

Quasi gli stessi occhi. Proprio vero che si finisce per assomigliarsi fra padroni (o meglio amici umani) e amici a quattrozampe”, questo il suo commento, che – a sua volta- si è meritato tanti cuoricini e tante belle risposte.

Insomma, la new entry in Casa Urso piace e convince, ma quando il bel tenore ci mostrerà ufficialmente la sua dolce metà? Le fan, sperando di poterlo conquistare, si augurano il più tardi possibile!

 

 

 

Impostazioni privacy