Uomini e Donne, Matteo Ranieri in lacrime: il tronista non ce l’ha fatta

Il dating show di Maria De Filippi ci lascia per la pausa natalizia senza però risparmiarci emozioni, specialmente dopo aver visto Matteo Ranieri.

Da poche settimane sul Trono di Uomini e Donne, il giovane ligure sta conoscendo tre ragazze: Martina, l’infermiera Marion e Federica, giovane mamma single con un bimbo di due anni. Se con Martina la complicità è evidente, con Federica il tronista ligure cerca di procedere con i piedi di piombo, perché lei gli piace davvero ma la sua situazione lo turba.

Matteo Ranieri in lacrime per Federica

Maria De Filippi gli ha chiesto: “Ti fa paura la maternità di Federica?”, e Matteo con sincerità ha risposto: Non mi sento mai troppo all’altezza delle situazioni. Non è una cosa scontata, ci do un certo peso e penso sia anche giusto“. Poi si è commosso e tra le lacrime ha ammesso: Ho paura anche io”. 

Federica: “Mi piace tantissimo, ma ho paura”

Maria ha molto apprezzato la sincerità di Matteo: “Matteo, a parte la tua bellezza, quello che hai di bello è che sei un libro aperto, davvero”. La stessa Federica ha espresso perplessità sul rapporto vista la sua situazione e teme di non poter dare a Matteo ciò che lui cerca proprio per la grande responsabilità che ha sulle spalle. “Blocca anche me. La leggerezza che lui cerca io non ce l’ho – ha spiegato – Mi piace tantissimo, questa settimana l’ho pensato tanto. Mi fa paura per il dopo per adesso. Non posso rimanerci male ancora una volta, quindi penso a tutto”.

Federica Uomini e Donne 20211223-tipiù.com

Addio Marion, “non voglio prenderti in giro”

Matteo Ranieri ha poi interrotto la conoscenza con Marion: con l’infermiera 28enne non c’è il trasporto necessario e il tronista ha preferito essere chiaro, dicendole che “Io sono stato preso in giro e non voglio farlo con te. Se una persona la vedo bella e intelligente mi viene difficile cercare di essere sincero, però lo devo essere“.

“Sei una persona che fa un lavoro che rispetto in maniera particolare. Pensare di farti perdere del tempo perché non mi è scattato qualcosa, mi farebbe ancora più male di quanto non mi sta facendo adesso. Lo so che siamo usciti due volte, non è un anno… Però mi ha fatto una bella impressione, sei una brava ragazza e sei stata davvero carina con me”. Marion ha ringraziato Matteo per la sua sincerità e per il modo in cui le ha parlato e ha poi chiesto un ultimo ballo con lui.

Impostazioni privacy