Uomini e Donne, mamma e figlia nello studio insieme: entrambe cercano l’amore

A Uomini e Donne arriva una nuova dama per il Trono Over. La curiosità è esplosa quando si è saputo che è la mamma di una tronista. Di chi si tratta? 

Mamma e figlia a Uomini e Donne

Dopo il finale sconcertante del trono dell’ex transgender Andrea Nicole, che ha abbandonato lo studio con Ciprian in maniera non proprio felice, a Uomini e Donne arriva un nuovo colpo di scena.

Forse non era mai capitato di avere in studio una mamma e una figlia che cercano contemporaneamente l’amore ed è ancora più sensazionale il fatto che in questo caso, la figlia è una tronista, nello specifico Roberta Ilaria Gusti. 

La mamma della tronista Roberta

La mamma della tronista Roberta è la signora Letizia ed è una delle nuove dame del Trono Over di Uomini e Donne. Al momento la signora non è stata invitata al centro dello studio per raccontate un pò più di sé, ma senza volerlo è stata la protagonista della registrazione della puntata.

Maria De Filippi ha chiamato Marika Geraci per sapere novità sulla sua frequentazione con il signor Luigi. La bellissima dama non è contenta del comportamento del cavaliere e lo attacca perchè è colpevole, secondo lei, di non averla difesa dagli attacchi ricevuti, nella puntata precedente, dalla dama Elena, Tina Cipollari e Armando Incarnato. La Geraci ad un certo punto svela che che Luigi ha fatto sapere di avere un interesse anche per  Letizia, la mamma di Roberta Ilaria Giusti.

Interesse da parte del cavaliere Luigi

Menzionando la signora Letizia, Maria De Filippi si è accorta che era assente e ha specificato “Oggi non c’è“. Ma ecco che interviene subito Roberta: “E’ assente per lavoro“, prima di riportare l’attenzione sul confronto tra Luigi e Mrika, la quale svelando l’interesse di lui, ha  messo al centro dell’attenzione la sua mamma.

Peccato che Marika subito dopo ha di nuovo puntato il dito contro il cavaliere sminuendo le sue intenzioni: “Per lui non ha importanza la donna con chi esce”, ha spiegato,  facendo intuire che per il cavaliere il vero interesse è quello di stare all’interno del programma. Sarà realmente così? Luigi e la mamma di Roberta inizieranno una conoscenza? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy