Uomini e Donne, Ciprian cambia look ma piovono critiche: come si è mostrato

Social, croce e delizia delle star: esposte ai commenti, sia quelli positivi sia quelli negativi. Che a volte possono fare male…

Ciprian Aftim 20211224-tiipiu.com

Un vecchio proverbio afferma che “Ne ferisce più la penna che la spada”. Trasportandolo ai giorni nostri, potremmo dire “Ne ferisce più la tastiera che la spada”, visto che ormai oggi non scriviamo che premendo tasti sul cellulare o sul computer. Resta invariato il risultato: una critiche feroce ferisce più di un’arma (in senso figurato naturalmente) e come dicevano gli antichi romani “verba volant scripta manent“, reale o virtuale che sia.

Critiche cattive sui social: il bersaglio è Ciprian

Rimangono quindi anche le critiche negative, a volte cattive, i commenti gratuiti e gli attacchi esagerati come imparano tutte le celebrity: sia le grandi star sia i personaggi dei reality che diventano in cinque minuti famosi come avrebbero sempre voluto ma anche bersagli dell’odio altrui come è successo a Ciprian Aftim.

Gli appassionati di Uomini e Donne sanno chi è: è il giovane albanese che ha conquistato il cuore di Andrea Nicole, pur se in modo rocambolesco e fuori dalle regole, attirandosi per questo gli strali di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ciprian e Andrea Nicole sono usciti insieme dalla trasmissione e sui social mostrano tutto il sentimento che li lega.

Un nuovo look che non è piaciuto ai follower

Si mostrano anche per quello che sono ma pare che non tutto della coppia piaccia agli utenti di di Instagram. Lui, in particolare, si è mostrato su Instagram con un nuovo look: baffi, pizzetto e i capelli che sembrano più castani che biondi. Insomma, un’apparenza diversa a quella cui eravamo abituati e che, come detto prima, non tutti hanno gradito.

Ciprian Aftim commenti 20211224-tipiu.com

“Si sono imbruttiti entrambi…”

Tanto da commentare in maniera piuttosto dura: “ma perché lui è diventato così brutto improvvisamente? Qualcuno ha insinuato che il nuovo look invecchi Ciprian palesemente facendo una battuta discutibile: “Oddio, Andrea Nicole ha già tradito la sua scelta con il padre di Ciprian?” e addirittura: Comunque posso dire una cosa senza essere aggredita? si sono imbruttiti un po’ entrambi”. E questi non sono che piccoli esempi…

Insomma, è vero che non si può piacere a tutti ma alle volte forse si esagera! La sincerità sarà importante ma a volte bisognerebbe ricordare che se non si ha nulla di carino da dire, non è sempre indispensabile esprimersi…

Impostazioni privacy