Un Posto al Sole, Maria Giulia Cavalli ricorda la figlia morta: il messaggio su Instagram

Un Posto al sole, la splendida Maria Giulia Cavalli, ricorda in un accorato messaggio sui Social l’adorata figlia Arianna, scomparsa sei anni fa. Il dolore straziante di una mamma…

Un Posto al Sole, Maria Giulia Cavalli, il dolore immenso di una madre per la perdita dell’amata figlia

Nessuna madre vorrebbe mai e poi mai sopravvivere a un figlio: oltre a essere geneticamente scorretto e innaturale, è davvero insopportabile per una genitrice pensare di vivere- magari pure a lungo- senza la sua creatura che ha abbandonato tanto precocemente questo mondo.

Non riesce a capire perché il destino sia voluto essere così duro e tragico per lei e sovente può anche perdere la fede e la fiducia verso il prossimo. A volte si sente anche colpevole per essere lei ancora viva quando suo figlio o sua figlia non ci sono più.

Anche con il passare del tempo non può dimenticarsi di quella perdita. Lo sa bene la splendida attrice, indiscussa protagonista di Un Posto al Sole, Marina Giulia Cavalli, che in un lungo post Social ha ricordato la sua dolcissima figlia che è scomparsa sei anni fa a causa di una brutta malattia: la leucemia.

Un dolcissimo post su Instagram per ricordare la sua Arianna

“Allora, Arianna, amore mio immenso, oggi è il tuo comple-mese celeste. 6 anni e 1 mese dal tuo trasferimento nella vera vita, come la chiami Tu. E mi sei sempre più vicina, ti sento sempre più dentro me. Andiamo verso il Natale, festa che un tempo adoravo e che ora è pregna di malinconia. Tante luci colorate intorno, per strada, nelle case… ma la tua luce, angelo meraviglioso, è l’unica che per me abbia senso. Ti amo prima-ora-poi e per sempre. Mamma”, questo il suo lungo e meraviglioso post, corredato da una bellissima fotografia che ritrae la sua Arianna quando ancora stava bene.

Arianna è sempre con lei: loro sono costantemente in contatto

Due anni fa, durante una sua intervista per il noto settimanale familiare DiPiù, aveva raccontato:” Per chi ha perduto un proprio caro le festività sono sempre un momento difficile. Io, nonostante non abbia più accanto a me il più grande amore della mia vita, mia figlia, ho una certezza: Arianna è sempre con me“.

Inoltre aveva anche dichiarato che loro sono costantemente in contatto grazie ad alcuni messaggi e segnali.

“Non so cosa potrà pensare la gente di me, ma questa è la realtà dei fatti”, ha dichiarato a riguardo l’artista.

 

 

Impostazioni privacy