Pier Silvio Berlusconi beccato così: il compagno di Silvia Toffanin come non si era mai visto

Pier Silvio Berlusconi, non è solo un uomo vincente sul lavoro ma anche nella vita privata. Particolarmente affascinante, a 50 anni passati mette in luce una fisicità davvero ragguardevole. Il merito? Di Madre Natura ma anche di tanto sport, che pratica all’aria aperta pure d’inverno…

 

Pier Silvio Berlusconi, un fisico bestiale! Il suo segreto? Tanto sport, anche all’aria aperta d’inverno…

E’ certamente un vincente Pier Silvio Berlusconi: il suo ruolo di AD delle Reti Mediaset lo sta volgendo in maniera pressoché impeccabile e, nonostante sia molto impegnato sul lavoro, è riuscito a mantenere ben saldo il rapporto con Silvia Toffanin con la quale è legato da più di 20 anni e ha costruito una splendida famiglia.

Uomo molto affascinante, è anche molto apprezzato dal gentil sesso che può constatare che anche oggi lui, a 50 anni superati da un po’, possiede una fisicità davvero notevole, che nulla ha da invidiare a un 30eene.

Il merito? Oltre che di Madre Natura, di una sana alimentazione, tanto movimento e tantissimo sport che ama praticare all’aria aperta anche d’inverno!

Eccolo impegnato a fare Sup nella sua Liguria

Eccolo impegnato in una meravigliosa attività sportiva che lo ha impegnato moltissimo anche in estate. Si tratta del Sup: con tenuta molto easy ha deciso di rilassarsi un po‘ in vista dei sempre più pressanti impegni lavorativi che lo attenderanno nel 2022, ormai praticamente alla porte.

In pratica l’uomo  è stato visto remare per un’ora e mezza dalla sua casa di Paraggi (Santa Margherita Ligure) costeggiando tutto il promontorio fino alla baia di San Fruttuoso e ritorno. E chiaramente il fatto che lui sia riuscito a farlo senza dimostrare grande fatica dimostra quanto sia allenato!

Un uomo al top e sereno: Silvia esulta!

E del resto un po’ di tempo fa Pier Silvio aveva dichiarato a Sorrisi e Canzoni TV di non potere fare proprio a meno di praticare almeno tre volte a settimana dello sport. Qualora non riuscisse a farlo, non ne risentirebbe soltanto il suo fisico ma anche la sua psiche. Insomma, l’attività fisica è fondamentale per lui per la sua salute in toto, per scaricare la tensione accumulata e rilassarsi come si deve.

Ovviamente la sua dolce metà è felice di tutto ciò perché in tale maniera ha accanto un uomo, non solo bellissimo e dotato di un gran fisico, ma pure sereno. E ciò le è certamente d’aiuto per vivere in armonia insieme a lui e alle loro creature.

Impostazioni privacy