Eleonora Daniele, grave lutto per la conduttrice di Storie Italiane

Un grave lutto ha colpito la giornalista e conduttrice di Storie Italiane Eleonora Daniele. Nelle scorse ore è venuta a mancare la sua adorata zia.

Lutto doloroso per Eleonora Daniele

A dare l’annuncio della dipartita è stata la stessa presentatrice che attraverso un messaggio sul suo profilo Instagram ha comunicato l’amara notizia. Un lungo messaggio di addio è apparso sulla sua bacheca: ” Zietta mia – scrive la giornalista -. Stanotte te ne sei andata. Ieri sera sono riuscita a dirti ciao, per l’ultima volta. Ho chiamato tua figlia Celestina che mi ha messo in viva voce ma non riuscivo a parlare perché avevo capito che ti avrei persa a breve e quel ti voglio bene che ho pronunciato spero tu lo abbia portato con te, stanotte, nella tua eternità”.

“Sei arrivata fino a 97 anni superando tanti dolori , sempre con quel sorriso che ti contraddistingueva . I tuoi occhi mi ricordavano quelli di nonna , e per questo ci tenevo a farti conoscere la mia piccola Carlotta , sapevo che l’avresti amata. Sono arrivata da te questa estate e ho vissuto tutta la felicità di vedertela in braccio. Fai buon viaggio zia Elsa , tra le braccia degli angeli , in un paradiso che ti sei meritata, tra i Santi e le persone buone d’animo come te”

Impostazioni privacy