Barbara D’Urso pubblica una foto su Instagram ma viene sommersa di critiche: ecco perchè

Instagram, croce e delizia delle celebrity. Da una parte li rende più accessibili, dall’altra li espone alla critiche più feroci…

Barbara D’Urso cover 20211221-tipiu.com

I social sono il vero mezzo di comunicazione delle celebrity con il loro pubblico… ma non solo! Poiché quasi tutti i profili sono pubblici, non sono solo i fan a “scorrere” e leggere i post ma anche utenti che capitano per caso su un profilo o su una foto. Entrambi esprimono il loro parere, ma capita sovente che i non follower lascino qualche commento poco carino…

Barbara D’Urso, su Instagram quasi 3 milioni di followers

Tra le celebrity più seguite c’è Barbara D’Urso, anche detta Lady Cologno per la sua presenza e la sua impronta, palpabili entrambe, nei palinsesti Mediaset. Barbara può contare quasi tre milioni di followers del suo profilo Instagram, in cui ama postare selfie, foto del suo passato, scampoli del suo tempo libero ma anche gli outfit scelti per andare in video.

Un patto con il diavolo

Naturalmente cerca di presentarsi al meglio, pettinata di tutto punto, il make up impeccabile, le luci giuste, magari qualche filtro per apparire perfetta. Normalmente riceve soprattutto apprezzamenti dai suoi follower ma anche da chi non è ammiratore dichiarato e tuttavia non può negare che Barbara abbia stretto un patto col diavolo per quanto affascinante è ancora a 64 anni!

La foto con il rossetto rosso

Barbara D’Urso 202211221-tipiu.com copy

Capita però che alcune sue foto non incontrino il gusto degli utenti Instagram e ricevano commenti negativi al limite dell’offesa, come è successo per questa foto postata dalla conduttrice televisiva qualche tempo fa. La vediamo con i capelli biondi, ondulati come si li porta sempre, e un sorriso accennato, con rossetto e smalto en pendant. Una foto apparentemente normale che però ha riscosso reazioni inaspettate.

Piovono critiche su Barbara D’urso

Da una parte i soliti complimenti alla bellezza e al fascino di Lady Cologno da parte degli affezionati follower, dall’altra commenti negativi che rasentano l’offesa insinuando anche il massiccio intervento della chirurgia estetica nei tratti di Barbara D’Urso. Qualche esempio? “Continua a dire di non aver rifatto niente ma chi vuole prendere in giro?” commenta uno, “Oggi ritirano l’umido” rincara un altro. “Foto ridicola” scrive uno, “sei tutta di plastica”, accusa un altro. “E tutte ‘ste labbra?” chiede ironico uno mentre un altro sarcastico nota “sbaglio ma ha un occhio più piccolo dell’ altro?” e c’è chi la paragona addirittura a Joker per il trucco ritenuto eccessivo.

Su Instagram non esiste il galateo, ma certo è molto semplice scrivere qualunque cosa quando si è protetti dallo schermo e dal nickname: chissà se dal vivo gli hater rivolgerebbero a Barbara gli stessi commenti?

Impostazioni privacy