Uomini e Donne, la 73enne Nadia si mostra così sui social: le foto private

Uomini e Donne, Trono Over, l’arrivo, piuttosto recente, nel parterre della dama Nadia ha gettato lo scompiglio in studio. Lei –a 73 anni- è assolutamente al top! Eccola come si mostra sui Social…

Uomini e Donne, Trono Over, arriva la dama Nadia: fisico al top e 73 anni portati alla grande. Tina sconvolta

Il Trono Over da quando ha fatto capolino, ormai molti anni fa, all’interno di Uomini e Donne, ovvero il dating show più famoso della Tv, sta ottenendo solo grandi, grandissimi successi.

Non per nulla le storie della dame e  dei cavalieri convincono sempre più e loro sono- a dir poco- seguitissimi anche sui Social, Instagram in primis.

E ora ” a tenere banco” in studio vi è un’ assai gradita new entry. Si tratta della bellissima dama Nadia: fisico prestante, splendido viso, capelli lunghi lisci e classe da vendere!

La donna, in men che non si dica, non solo ha fatto venire gli occhi a cuoricino a molti cavalieri ma ha anche pienamente convinto Tina Cipollari, opinionista storica del programma insieme all’amico e collega Gianni Sperti.

E la vamp è rimasta poi, letteralmente a bocca aperta, quando è venuta a conoscenza della sua età: 73 anni. Anni che lei porta benissimo!

Attacco frontale alla Galgani: la Cipollari gongola!

La donna ha anche fatto molto parlare di se perché ha cercato di rubare immediatamente la scena a presenze già consolidate del dating show come Gemma Galgani che in quel momento interveniva in Tv in collegamento Skype da casa sua in quanto risultata positiva al Covid 19.

Asintomatica, è apparsa in video molto diversa da come siamo soliti ammirarla quando è in studio: spettinata, con i capelli sovente legati, senza trucco e con abiti fin troppo casual.

E Nadia, rivolgendosi direttamente a lei, le ha detto che, visto che lei era lontana, poteva fare lei compagnia al suo fidanzato Leonardo! Chiaramente il suo atteggiamento sornione non è passato inosservato e questo le ha permesso di entrare ancora di più nelle grazie della Cipollari, che da sempre vede di cattivo occhio la Galgani.

Eccola sui Social prima della sua partecipazione al noto dating show

Ma mentre lei si sta facendo ampiamente notare in Tv, ecco che su Internet, spuntano svariate sue foto che appartengono prima della sua partecipazione a Uomini e Donne, che le sta donando- indubbiamente- tanta fama.

Eccola sul suo profilo Facebook con scatti meravigliosi dove la possiamo ammirare in tutto il suo immenso splendore. Tanti i like, i commenti positivi e i cuoricini da parte soprattutto di utenti di sesso maschile che ora la seguiranno certamente con acuto interesse anche in Tv.

La donna, che ha un figlio adulto da un pezzo, ha detto di essere alla ricerca di un compagno di vita che ami l’eleganza e che sappia vestirsi bene. Inoltre ha dichiarato di notare in particolar modo le scarpe. Fondamentale poi è che sia bello e affascinate e che possieda almeno un figlio.

Impostazioni privacy