Principe Alberto, altra mazzata per Charlene: le dichiarazioni hot dell’ex

Non c’è pace per il Principe Alberto di Monaco e la sua bella Charlene. Anche dopo che lei è tornata, dopo una lunga, lunghissima latitanza, a Palazzo Grimaldi, su di loro corrono ancora tante voci assai poco lusinghiere. E ora spunta una sua ex amante che ha parlato a ruota libera di come sia l’uomo sotto le lenzuola

Charlene e Alberto di Monaco, la coppia è ancora nella bufera: spuntano dichiarazioni di una ex amante di lui

Il Natale è praticamente alla porte e in molti si stanno chiedendo se Charlene trascorrerà le feste, come sarebbe giusto, in compagnia dei suoi figli, che sono ancora parecchio piccini, e del marito, il Principe Alberto, a Palazzo Grimaldi dove ha fatto ritorno dopo una lunga latitanza.

Ricordiamo- infatti- che è stata in Sudafrica, sua terrà natale, dalla scorsa tarda primavera fino al mese di ottobre: a quanto pare le sue condizioni di salute, piuttosto gravi e alquanto precarie, non le avevano permesso di salire prima su un aereo per fare ritorno a casa.

Peccato che poi con la sua famiglia c’è stata assai poco poiché è stata tosto  ricoverata in una affermata clinica in Svizzera al fine di riprendere le forze.

E mentre si fanno ancora una volta  assai insistenti le voci relative alla fine del matrimonio tra Charlene e Alberto, che arriva la confessione, particolarmente bollente di un ex amante del Principe… Ecco com’era lui a letto

Parla la sua ex amante italiana, la bellissima Simona Tagli: ecco che cosa ha amato di lui…

In primis vi riveliamo subito il suo nome: si tratta della bellissima e sensualissima Simona Tagli. Ma che cosa avrebbe raccontato la showgirl dei suoi incontri, decisamente piccanti, con lui?

“L’ho conosciuto a una cena a Roma nel 1998. Diciamo che per incontrarmi ha varcato i confini diverse volte. Abbiamo vissuto bellissimi momenti di complicità e provo ancora affetto per lui. È molto somigliante a sua madre Grace e ha sempre conservato nel tempo un suo fair play”, ha rivelato la donna per poi tosto aggiungere: “”A me invece attirava il contrasto tra il suo decisionismo nel ruolo di ambasciatore del Principato e un modo di fare fanciullesco nella vita privata”.

Un amante molto passionale, lo conferma lei

E sul finale, ospite di Caterina Balivo nel suo seguitissimo Vieni da me, ha pure rivelato, senza alcun pudore: “Era anche molto passionale nell’intimità“.

Diciamo che Simona ha solo confermato, non solo della loro relazione, ma anche il fatto che Alberto, prima di conoscere e di sposare Charlene, fosse un bel donnaiolo  e un autentico playboy, dunque un uomo capace di stregare con il suo charme anche donne bellissime, proprio come lei!

Impostazioni privacy