Gregoraci e Briatore, la verità sull’addio dopo anni

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono stati sposati per 9 anni e nonostante sia passato del tempo dalla loro separazione, molti si chiedono cosa li abbia spinti a dirsi addio.

Uniti anche dopo il divorzio

Sono stati i protagonisti di numerose copertine di giornali di cronaca rosa, sia quando erano una coppia, sia quando si sono separati. Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno un figlio Nathan Falco, per il quale stravedono e sarà sicuramente l’amore che provano per lui, che li unisce ancora, dopo quattro anni dal divorzio.

Si è parlato molto della storia della showgirl calabrese e dell’ex direttore generale del team di Formula 1 della Renault. Durante la partecipazione di lei al Grande Fratello Vip, nella scorsa edizione, sono venuti a galla i retroscena della loro crisi, ma anche il profondo affetto che li unisce, come dimostrano le numerose foto che anche oggi li immortalano insieme.

Molto innamorata dell’ex marito

Proprio durante un’intervista di Silvia Toffanin a Verissimo, Elisabetta Gregoraci ha raccontato della forte pressione mediatica che ha subito da quando è convolata a nozze con Flavio Briatore, che spesso non le ha consentito di viversi serenamente la sua storia d’amore. Nonostante questo è stata molto innamorata del suo ex marito:

“Sono stata molto innamorata e si può dire che sono un’ex moglie inusuale, nel senso che questo cordone non l’abbiamo mai interrotto. Siamo stati molto bene, siamo stati innamorati per tredici anni. Poi siamo cambiati.” Ha confessato davanti le telecamere di Canale 5.

Perchè Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati

La Gregoraci inoltre non ha esitato a spendere parole meravigliose nei confronti di Briatore, ma ha anche fatto sapere i motivi principali della fine del suo matrimonio, pur non provando rancore:

“Flavio è un uomo meraviglioso, ma anche molto ingombrante. Avrei avuto bisogno di lui in modo diverso, più presente, più affettuoso. Questa cosa è mancata e le cose si sono interrotte. Sappiamo però, entrambi, che possiamo contare l’uno sull’altra. Abbiamo fatto entrambi degli errori, ma se mi posso permettere gli errori più grandi li ha fatti lui. Poi se n’è pentito, ma era troppo tardi.”

Oggi gli ex coniugi hanno un bellissimo rapporto e sono molto attenti e presenti nella vita di Nathan.

Impostazioni privacy