Eleonora Daniele, la figlia Carlotta è la sua fotocopia: bellissime

Eleonora Daniele non è solo una grande professionista ma anche una mamma molto dolce e premurosa della piccola Carlotta che le assomiglia sempre più. In pratica, è la sua fotocopia!

Eleonora Daniele, non solo una grande professionista ma anche una mamma dolcissima!

Eleonora Daniele è oggi una delle conduttrici più amate di Mamma Rai, da molti anni saldamente al comando del suo seguitissimo Storie Italiane che ogni mattina, dal lunedì al venerdì, ci fa grande compagnia con le sue grandi esclusive, condurrà anche una serata speciale nella notte della Vigilia di Natale.

Apprezzatissima giornalista, ha dato di recente alle stampe un nuovo libro, decisamente toccante, intitolato ” Quando ti guardo gli occhi” che parla della storia e del suo rapporto con il fratello Luigi, al quale lei era- a dir poco-legatissima, da poco scomparso.

Ma, oltre a essere un’ immensa professionista, è anche una meravigliosa moglie e una mamma dolcissima per la sua Carlotta che sta diventando sempre più simile a lei. Le due sono due gocce d’acqua!

Lei e la sua Carlotta sono due gocce d’acqua!

Eccola, splendida, in copertina del settimanale Gente con in braccio la sua creatura il giorno del suo battesimo: la rivista le ha dedicato tante pagine e una bella intervista a tutto tondo.

La bimba, che è la gioia dei suoi occhi, rappresenta completamente il desiderio di maternità della donna che tuttavia, subito dopo il parto, ha deciso di ritornare in Tv, dimostrando di non voler affatto mollare la presa!

Elegantissima quel giorno tanto speciale,  in un completo rosa che le stava un incanto, a voluto vicino a se la sua famiglia e gli amici più cari che la conoscono da quando era ragazza. Per madrina ha voluto una delle conduttrici più stimate dagli italiani, con un curriculum di tutto rispetto… Chi è?

Con Mara un rapporto speciale: è stata la madrina di sua figlia

Si tratta di Mara Venier che qualche domenica fa nel suo seguitissimo Domenica In l’ha invitata a parlare soprattutto del suo ultimo libro. Nel farlo Eleonora, essendo sì una donna molto forte e coraggiosa ma anche assai sensibile, è scoppiata in lacrime in diretta Tv, soprattutto dopo che sono state mostrate alcune immagini dell’amatissimo fratello autistico.

A lui la donna aveva già dedicato tanti messaggi e post sui Social ma solo ora ha trovato la forza necessaria per dedicargli un’opera, pubblicata da Mondadori, che sta ottenendo grandi consensi da parte dei lettori.

Impostazioni privacy