Carmen Russo rivelazione sul marito Enzo Paolo Turchi: “Lui non…”

GFVip, Carmen Russo tra le indiscusse protagoniste di questa assai seguita sesta edizione, ha rilasciato una dichiarazione choc: suo marito– a quanto pare- non era proprio il suo tipo!

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, una coppia molto affiatata e amata

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono- indubbiamente- una delle coppie più unite e durature del vasto mondo dello Spettacolo. Il grande pubblico poi li ama entrambi moltissimo, quasi alla follia!

Grandi professionisti, hanno dimostrato ampiamente, nel corso delle loro assai brillanti carriere, di essere personaggi mediatici a tuttotondo, che piacciono tantissimo anche ai giovanissimi.

E ora che lei sta affrontando con grinta, caratteristica caratteriale che da sempre la contraddistingue e che, quindi, possiamo dire che fa parte indissolubilmente del suo dna, la sua esperienza all’interno della Casa d’Italia, sta ottenendo consensi sempre più elevati dal pubblico televisivo, tant’è che in molti la danno per vincitrice.

Tuttavia, quando ha saputo che gli autori hanno deciso di prolungare il gioco fino a marzo, ha messo in chiara luce il suo desiderio di andarsene.

Stanca del GF, voleva andarsene ma il marito le ha fatto cambiare idea!

In pratica la spumeggiante showgirl si è detta stanca dei meccanismi che si erano creati, oltre che delle continue discussioni con Katia Ricciarelli, altro pezzo da Novanta del reality.

Ma ciò che l’avrebbe maggiormente indotta ad andarsene era il fatto che non avrebbe– a questo punto- trascorso le festività e in particolare il Natale con la figlia Maria, che ha avuto in tarda età, e con il marito Enzo Paolo Turchi, che sono la sua vera e unica famiglia, come ha più volte sottolineato la stessa sia nel corso di alcune interviste sia durante “il suo soggiorno” al GFVip.

A fargli cambiare idea è stato proprio  il suo innamoratissimo consorte che, intervenuto in una puntata, l’ha fortemente tranquillizzata sul suo stato di salute e su quello della loro piccola Maria.

Lui non era il suo tipo, confessioni choc della ballerina

Ma ora ” a tenere banco” è una notizia che riguarda la coppia. Si tratta di una dichiarazione che la donna ha fatto un po’ di tempo fa a Giacomo Urtis all’interno del suo  Il Terzo occhio. In pratica ha raccontato che -inizialmente- lei non si fosse sentita attratta da lui poiché non era il suo tipo.

“Volevo imparare a ballare. Enzo Paolo non era il mio tipo ma mi ha conquistata con la sua personalità. Mi sono detta che non me lo sarei fatta scappare”ha confessato con la schiettezza che da sempre la contraddistingue.

Inoltre ha anche tosto aggiunto: “Ho incontrato un uomo che mi ha detto che mi amava e che le donne che aveva avuto erano il nulla in confronto a me”.

 

Impostazioni privacy