Barbara D’Urso rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute

L’assenza di Lady Cologno da Pomeriggio Cinque ha preoccupato i fan della conduttrice ma lei spiega tutto nelle Instagram Stories…

Barbara D’Urso Cover 20211224-tipiu.com

Che fine ha fatto Barbara D’Urso?

Qualcosa è cambiato nei palinsesti di Canale 5: dal 20 dicembre fino alla fine di gennaio Pomeriggio Cinque registra un cambiamento non da poco. Si trasforma in Pomeriggio Cinque News e si focalizza maggiormente sull’informazione che sul gossip grazie alla conduzione della giornalista Simona Branchetti. Ma allora che fine fa Barbara D’Urso?

La risposta nelle Instagram Stories

L’assenza così prolungata di Lady Cologno dagli schermi televisivi ha destabilizzato gli spettatori che, preoccupati, si sono fatti domande sullo stato di salute di Barbarella e lei ha deciso di rispondere a tutti via social, tramite le Instagram Stories: “Amiche e amici faccio questa storia brevissima perché in tantissimi mi state scrivendo sui social e avete paura che io ho il Covid!”

Barbara D’Urso 20211224-tipiu.com

“Non ho il Covid!” ha aggiunto rassicurando tutti. Sto benissimo, zero, tutti i tamponi negativi, sono piena di vaccini. Non ho tosse, non ho febbre, sto una favola come si dice a Roma” ha proseguito.

“Pomeriggio Cinque va in vacanza”

“Tutti mi chiedete perché non sono in televisione. Perché da 14 anni Pomeriggio Cinque a un certo punto va in vacanza e anche io vado in vacanza – ha spiegato – Io non ne parlo mai, sono molto riservata, ma insomma, ho una famiglia, ho dei fratelli, una seconda mamma, ho dei figli ha ricordato a follower e ammiratori “Da 14 anni queste vacanze di Natale sono giustamente sacre”. 

“Quest’anno Mediaset ha scelto di tenervi informati anche durante il periodo natalizio, come fa con il mattino con Mattino Cinque News, così c’è Pomeriggio Cinque News con una bravissima giornalista” ha puntualizzato. “Vi tiene informati finché poi non arrivo io come sempre a gennaio come sempre. Col cuore!”

Ha quindi concluso: “Sto bene, sto benissimo e adesso parto, vado dalle mie creature!” mandando ai suoi fan un “bacio virtuale” .

Impostazioni privacy