Uomini e Donne, nuovo dramma per Gemma: Leonardo l’ha lasciata, perchè

Arriva un nuovo doloroso colpo di scena per Gemma Galgani. La storica dama del Trono Over di Uomini e Donne sarebbe stata di nuovo scaricata dal suo ultimo corteggiatore Leonardo?

Le esterne romantiche di Gemma e Leonardo

E’ arrivato mentre Gemma era in isolamento domiciliare perchè risultata positiva a Covid, ma Leonardo Bozzetti, nuovo corteggiatore della settantenne torinese, non si è dato per vinto. La loro conoscenza è iniziata quando lei finalmente è rientrata in studio e da quel momento, i due hanno catalizzato l’attenzione del pubblico.

Tra Gemma e Leonardo sono iniziate le esterne all’insegna delle effusioni d’amore e delle frasi romantiche, fino a quando il pensionato di Sesto San Giovanni non ha deciso di aprire le porte ad altre possibilità.

Il cavaliere è davvero interessato?

Leonardo Bozzetti recentemente infatti ha espresso il desiderio di rapportarsi con altre donne del parterre femminile. Nelle prossime puntate infatti continuerà la sua conoscenza con Gemma ma non le darà l’esclusiva. Questa sua decisione non solo ha infastidito la diretta interessata ma ha fatto nascere il dubbio tra gli opinionisti sulla sue reali intenzioni.

Tina Cipollari e Gianni Sperti infatti, non esiteranno ad esprimere la convinzione che il cavaliere abbia in mente solo una cosa, ossia quella di apparire davanti le telecamere.  Se fosse realmente così, sarebbe l’ennesima delusione per Gemma, che da poco ha dovuto affrontare anche l’improvviso abbandono di Costabile Albore. Anche lui sembrava molto preso dalla dama.

Nuovo tronista in arrivo, di chi si tratta

Intanto arrivano le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne anche per il trono classico. A quanto pare i telespettatori assisteranno nell’anno nuovo all’entrata di un nuovo tronista. In realtà non è proprio una new entry, perchè è l’ex corteggiatore di Roberta Giusti, Luca Salatino.

Durante le ultime registrazioni, Maria De Filippi gli avrebbe chiesto di fare il nuovo protagonista della poltrona rossa.  Chissà come andrà a finire.

Impostazioni privacy