”Radiata da Uomini e Donne, ha fatto cose gravissime”, arriva l’indiscrezione choc

GFVip, la bellissima Sophie Codegoni è di nuovo nella bufera. Notizia choc che proviene dal suo passato. Ce la rivela Alessandro Rosica.

GFVip, Sophie Codegoni di nuovo bella bufera

E’ ancora tra i concorrenti dell’attuale edizione del GfVip la splendida Sophie Codegoni. Al centro un po’ di tempo fa di un triangolo amoroso particolarmente hot tra lei, Alex Belli e Soleil Sorge con tanto di bacio cinematografico da parte dell’attore si è poi vista scontrarsi più volte con l’altra per via di Gianmaria Antinolfi, ex della nota influencer.

Le due, bionde e giovanissime, non vanno d’accordissimo anche perché, sotto sotto, vorrebbero prendersi la palma, per così dire, della più bella della Casa, oltre che essere le più gettonate e richieste dai maschietti.

Ma se per quanto concerne la ex di Luca Onestini a tenere banco fuori dal reality è il suo flirt con la star di Centovetrine, messo letteralmente alla gogna insieme alla seconda moglie Delia Duran durante la più recente puntata di Verissimo dalla brava e accorta Silvia Toffanin che “a sto giro” non si è risparmiata per quanto concerne battute al vetriolo, l’altra è tornata alla ribalta per la sua esperienza a Uomini e Donne.

Giovanissima, come tronista da Maria, scelse Matteo Ranieri, oggi sul trono a sua volta. La loro storia durò pochissimo

Chiaramente la ragazza è tornata in primis nel mirino del Gossip quando Matteo Ranieri, ormai vicino alla sua scelta, anche se pare ormai chiarissimo che sceglierà Martina, è salito sul Trono Classico, affiancando così per questo ruolo Andrea Nicole, la prima tronista trans della storia del noto dating show di Canale 5, e Roberta Ilaria Giusti.

E pensando a lui, come si fa a non gettare lo sguardo su di lei, visto che è stata la sua ex? I due si sono conosciuti proprio lì, alla corte di Queen Mary. Lei era sul trono, appena 18enne, e lui uno dei suoi tanti corteggiatori.

Lo scelse ma di lì a poco la loro storia, forse anche a causa dell’eccessiva giovane età di lei, finì- come si suol dire- in un battito di ciglia. Tuttavia pare che oggi siano in buoni rapporti, più che amichevoli, e che prima che lei entrasse al GFVip, si sentissero pure con una certa frequenza.

Notizia choc: è stata radiata da Uomini e Donne, lo dice Rosica

Tuttavia pare che al momento della scelta la ragazza stesse già frequentano altri baldi giovani che non centravano assolutamente nulla con la trasmissione. Ed è per questo motivo che poi è stata addirittura radiata dal dating.

Ce lo rivela Alessandro Rosica:”Ricordiamo che è stata radiata da Uomini e Donne, radiata per avere preso in giro la redazione e tutti, perché mentre era con Matteo si vedeva con altri’. Al momento- però- non è arrivata nessuna conferma o alcuna smentita al riguardo da fonti ufficiali.

Impostazioni privacy