Qui solo una bimba oggi una delle (ex) più amate di Amici: chi è

E’ una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano, nonché attrice e personaggio popolare e amatissimo da migliaia di fan. Avete capito di chi si tratta?

L’amore per la musica fin da piccola

La bellissima bambina della copertina immortalata sotto l’albero di Natale, oggi è una donna di successo, nata artisticamente nella scuola di Amici. Il suo ex più famoso è Stefano De Martino e la sua parole d’ordine è sicuramente determinazione. Avrete sicuramente capito che si tratta di Emma Marrone.

Nata a Firenze nel 1984 da genitori pugliesi, Emmanuela Marrone (questo è il suo vero nome) ha coltivato fin da bambina la passione per la musica. E’ stato proprio suo padre Rosario a trasmetterle l’attrazione per il canto e le note musicali e il fatto che oggi questo sia diventato il suo lavoro, è sicuramente motivo di orgoglio per il genitore.

Emma Marrone sotto l’albero

In questi ultimi giorni la cantante ha fatto un tuffo nel passato ritornando alla sua  Infanzia, quando ancora giocava con le bambole. Emma infatti ha condiviso uno scatto amarcord in salsa tutta natalizia. Nella foto non è che una piccola bambina vicino al suo bambolotto, in posa sotto l’albero, come quella che tanti di noi hanno fatto.

“Farsi regalare cicciobello e costringere tua madre a vestirti come lui.
Ho sempre avuto un certo stile!” E’ la didascalia che va a corredo dell’immagine, attraverso la quale Emma fa allusione più al mondo della moda, che a quello delle Feste.

X Factor e il Cinema

Feste che arrivano dopo un periodo professionale ricco e intenso per Emma: non solo X Factor dove ha avuto il ruolo di giudice, ma anche il set cinematografico. La cantante infatti, ha preso parte alla prima serie televisiva di Gabriele Muccino, reboot del suo omonimo film campione di incassi del 2018 –A casa tutti bene – La serie – dove interpreta Luana.

“Il mio approccio con Luana è un approccio molto di pancia. […]”  – ha spigato in un’intervista – “Quando ho letto la sceneggiatura la prima cosa che mi sono ripromessa di fare è stata di non giudicarla”, poi ha aggiunto: “È una donna di polso incastrata in una situazione familiare con il suo compagno Riccardo abbastanza complicata”

Impostazioni privacy